|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() |
[VISTA] dopo ricostruzone MBR Win chiede un utente che non c'è come editare registro?
Portatile con VISTA un pò maltrattato dagli utlizzatori, non si avviava più, diceva che mancava ntoskrnl.exe con un CD di ripristino (quello che una volta era la recovery console) regolarmente comprato correggo il boot e vista parte ma chiede un utente che non dovrebbe avere, esattamente OTHER USER ho provato vari CD Live ma nessuno mi corregge il problema, ho rimosso il HD e lo posso collegare come disco esterno ad un altro PC, c'è il modo di accedere al registro di sistema e modificarlo in modo da creargli un utente ed entrare ? Suggerimenti ? Il PC non ha il disco di reinstallazione, ma la partizione, a cui però non riesco ad accedere perchè F10 non va e nemmeno F8, Vista è perfettamente regolare (OEM con bollo sotto il PC) ciao Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gold Member
Global Moderator
Loc.: Brindisi
![]() ![]() |
Rif: [VISTA] dopo ricostruzone MBR Win chiede un utente che non c'è come editare regi
Sul Live CD UBCD4Win c'è un Tools (Remote System Registry), trovi l'icona sul suo desktop, che permette di editare il registro dei sistemi ospiti, lo stesso Live ha anche un Registry Restore. Ho sempre utilizzato con successo questi tools su XP, mai testato su Vista, ma credo che possa abdare bene anche su Vista.
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
![]() |
Rif: [VISTA] dopo ricostruzone MBR Win chiede un utente che non c'è come editare regi
Grazie mille
solo che il PC su cui l'ho provato si spegne se faccio partire un sistema grosso da CD, (tanto per dire come è malridotto), proverò con un CD esterno alimentato a parte. grazie per ora Alberto |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|