|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Per prima cosa chiedo scusa se per caso ho postato nel posto sbagliato del forum ... ![]() Sono ormai giorni che ci provo, ma con nessun risultato... Avete presente quando andate in certi locali dove hanno dei televisori che trasmettono pubblicità interna (spesso di aziende locali...). In basso sul televisore c'è una striscia dove scorrono le notizie ultima ora, il meteo o altre info. Io credo che questa striscia non sia altro che un programma che parte all'avvio, e cioè quando si accende il pc collegato al televisore. Guardando su google non sono stato in grado di fare una ricerca seria; sulle istruzioni del televisore Samsung, non hanno accennato niente in merito... Qualcuno sa come si chiama tecnicamente questo programmino? Sempre che programmino sia? Grazie 1000! Ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|