| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2012, 13.02.24   #1
helen
Hero Member

helen promette bene
errore flash player internet explorer su win xp

ho questo errore:

mi compare spesso in particolare,mi pare solo ora che ci penso,quando apro la posta di hotmail,sia che premo su ok sia su impostazioni la finestra si chiude e tutto "procede regolarmente" quindi alla fone si può dire che è solo fastidioso ma non mi preclude nulla.Come faccio a eliminare il messaggio?
Ciao e grazie
Helen

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2012, 13.15.00   #2
borgata
Gold Member
Top Poster

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata ha un'aura spettacolareborgata ha un'aura spettacolare
Rif: errore flash player internet explorer su win xp

Dovresti dare qualche informazione in più, per esempio il sistema operativo, versione del flash player (dovrebbe essere quello integrato in chorme, quindi... versione di chrome?).
In ogni caso bisogna sempre stare attenti a questi avvisi, meglio non disattivarli, non si sa mai che possano essere un sintomo di qualche problema.

In questo caso pare che qualche banner flash del sito faccia qualcosa di potenzialmente pericoloso.
Verifica se ottieni lo stesso avviso con altri browser, su altri siti o su altri computer.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2012, 10.03.32   #3
helen
Hero Member

helen promette bene

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Dovresti dare qualche informazione in più, per esempio il sistema operativo, versione del flash player (dovrebbe essere quello integrato in chorme, quindi... versione di chrome?).
In ogni caso bisogna sempre stare attenti a questi avvisi, meglio non disattivarli, non si sa mai che possano essere un sintomo di qualche problema.

In questo caso pare che qualche banner flash del sito faccia qualcosa di potenzialmente pericoloso.
Verifica se ottieni lo stesso avviso con altri browser, su altri siti o su altri computer.
Windows xp pro (con tutti gli sp pack),versione flash player non saprei anche perchè ogni volta che riavvio il flash player vorrebbe aggiornarsi,si aggiorna ma poi...al prossimo riavvio stessa "tiritera".Che abbia notato tra google crome e firefox e i.e 8 lo fa solo su i.e e solo sulal posta di hotmail (di questo ne sono più certa).
Quì ho solo questo pc in Italia ho il fisso quindi non ho altri pc su cui fare prove8
Ciao
Helen

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2012, 11.40.31   #4
AMIGA
Gold Member
Global Moderator

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA è nella strada per il successoAMIGA è nella strada per il successo

Se lo fa solo su IE può essere che ci sia un conflitto da qualche parte, nella cache o nel flash player non installato a dovere. Prova a disinstallare il Flashplayer di IE (diverso da quello utilizzato da altri Browser) e prova ad installare una versione già pronta, scaricandola da QUI, scarica la versione specifica per IE, se ti serve puoi scaricare anche la versione per gli altri Browser che utilizzi. Chiaramente prima disinstalla le versioni precedenti, poi fai una bella pulizia a sistema e Toolbar con CCleaner e Toolbar Cleaner. Se i problemi persistono, vai nel Pannello Impostazioni globali di sicurezza del Flash Player e verifica che non ci siano restrizioni particolari, ma non credo altrimenti anche gli altri Browser avrebbero avuto lo stesso problema.

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

amigapage.it amiganews.it IcarOS Desktop AspireOS AROS Broadway
AMIGA è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2012, 11.48.27   #5
borgata
Gold Member
Top Poster

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata ha un'aura spettacolareborgata ha un'aura spettacolare

IE utilizza un plugin flash differente dagli altri browser.

Ti consiglio di seguire questa guida sul sito Adobe per sradicare completamente il flash player (da tutti i browser), quindi di seguito puoi procedere alla reinstallazione.
Il fatto che ti chieda ad ogni riavvio di aggiornare è chiaro indice di qualche problema.

La versione del Flash Player ti basta guardare nel pannello di controllo, il fatto che ad ogni riavvio tenti di aggiornarsi non dovrebbe costituire un problema.
Puoi verificarla anche da qui.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione