|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
WebMaster
![]() |
Maxthon 3.4.1.1000
Maxthon 3.4.1.1000 Maxthon è un browser progettato per tutti gli utenti, basato sul motore di Internet Explorer, aggiunge al contempo tantissime nuove caratteristiche, prima fra tutte il "Dual Display Engine" che assicura la piena compatibilità con tutti i siti esistenti. Invece, ad esempio, la funzione "Magic Fill" consente di gestire tutte le username e password dei tuoi siti e di immetterle automaticamente quando necessario, mentre la funzione "Mouse Gesture" permette di utilizzare i movimenti del mouse al posto dei soliti clic per navigare in modo più naturale. Su questa pagina Web è disponibile il changelog completo del browser. Leggi la news |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Newbie
![]() |
Rif: Maxthon 3.4.1.1000
fantastico, il miglior browser il più veloce di tutti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Global Moderator
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Recentemente ha adottato Webkit se non sbaglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
lo uso fin dalla prima versione my ie...
sono passato da poco alla versione 3...c'e' una cosa che mi da noia... sul pc di casa quando apro pagine nuove spesso il firewall zonealarm mi da u navviso che io devo consentire pena la non visualizzazione della pagina... cosa simile sul pc del lavoro...essendo pero' dietro ad un proxy che richiede password in connessione ad ogni pagina mi richiede la password... in entrambi i casi con maxthon 2 sia zonealarm sia il proxy chiedono SOLO la prima volta che avvio la navigazione...praticamente al primo sito che visito... ciaooo a tutti
|
|
|
#5 |
|
Newbie
![]() |
Io uso normalmente Opera, però ho voluto installare anche Maxthon 3 per provarlo a volte, in alternativa. Mi piace molto. L'unica cosa che gli manca è una estensione tipo WOT o SiteAdvisor, che per me sono abbastanza utili durante la navigazione in internet. Peraltro ho letto in una recensione che la versione precedente consentiva di verificare l'attendibilità di un sito colorando la barra degli indirizzi di color verde. Non ho trovato questa funzionalità nella versione 3. Non so se c'è qualcuno che magari abbia trovato ciò che cerco.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|