| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-06-2012, 10.12.58   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
Maxthon 3.4.1.1000

Maxthon 3.4.1.1000

Maxthon è un browser progettato per tutti gli utenti, basato sul motore di Internet Explorer, aggiunge al contempo tantissime nuove caratteristiche, prima fra tutte il "Dual Display Engine" che assicura la piena compatibilità con tutti i siti esistenti. Invece, ad esempio, la funzione "Magic Fill" consente di gestire tutte le username e password dei tuoi siti e di immetterle automaticamente quando necessario, mentre la funzione "Mouse Gesture" permette di utilizzare i movimenti del mouse al posto dei soliti clic per navigare in modo più naturale. Su questa pagina Web è disponibile il changelog completo del browser.

Leggi la news
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2012, 20.13.17   #2
dantonwin
Newbie

dantonwin promette bene
Rif: Maxthon 3.4.1.1000

fantastico, il miglior browser il più veloce di tutti
dantonwin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2012, 20.31.55   #3
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Global Moderator

L'avatar di booty island

Loc.: 127.0.0.1
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo

Recentemente ha adottato Webkit se non sbaglio

Opera - "Se rubate i nostri sogni diverremo il vostro incubo"
booty island è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2012, 23.48.13   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico promette bene

lo uso fin dalla prima versione my ie...

sono passato da poco alla versione 3...c'e' una cosa che mi da noia...

sul pc di casa quando apro pagine nuove spesso il firewall zonealarm mi da u navviso che io devo consentire pena la non visualizzazione della pagina...

cosa simile sul pc del lavoro...essendo pero' dietro ad un proxy che richiede password in connessione ad ogni pagina mi richiede la password...

in entrambi i casi con maxthon 2 sia zonealarm sia il proxy chiedono SOLO la prima volta che avvio la navigazione...praticamente al primo sito che visito...

ciaooo a tutti

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2012, 19.30.23   #5
cicero
Newbie

cicero promette bene

Io uso normalmente Opera, però ho voluto installare anche Maxthon 3 per provarlo a volte, in alternativa. Mi piace molto. L'unica cosa che gli manca è una estensione tipo WOT o SiteAdvisor, che per me sono abbastanza utili durante la navigazione in internet. Peraltro ho letto in una recensione che la versione precedente consentiva di verificare l'attendibilità di un sito colorando la barra degli indirizzi di color verde. Non ho trovato questa funzionalità nella versione 3. Non so se c'è qualcuno che magari abbia trovato ciò che cerco.
cicero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione