Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-09-2000, 15.22.42   #1
AiŽocs
Newbie
 
Registrato: 29-09-2000
Messaggi: 8
AiŽocs promette bene
Intanto un grosso saluto a tutti !!!

Ho installato WinME in versione Upgrade di WIN98SE ... e ho notato con piacere che il tutto e' piu' dinamico ... perō ho un grosso problema con la linea ISDN e cioe' sebbene abbia montato gli ultimi driver per il mio TA ISDN, la connessione cade sempre dopo 5:10 minuti (adesso sono con l'analogico e non ci sono problemi) e alla disconnessione, se tento di riaccedere, mi dice che non ho selezionato alcun modem e tutti i driver installati sembrano persi. Devo quindi resettare il PC e tutto torna in ordine ma alla successiva connessione si ripresenta il problema !!!

DOMANDONA: c'e' qualcuno che puo' aiutarmi ??? cosa posso fare ??? THX in anticipo a tutti ..
AiŽocs non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2000, 00.21.48   #2
AiŽocs
Newbie
 
Registrato: 29-09-2000
Messaggi: 8
AiŽocs promette bene
SOB !!!

... nessuno mi aiuta ???
AiŽocs non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2000, 11.48.39   #3
mendoza
Newbie
 
Registrato: 24-09-2000
Messaggi: 13
mendoza promette bene
Ciao, a me č successa una cosa simile passando dal 98se a win ME con il mio TA isdn (Target World 1000, praticamente un disastro si connette solo quando vuole lui, a volte bisogna riavviare, rimane occupato il canale b.....bo
io č circa una settimana che provo a fare di tutto ma alla fine ho deciso di ritornare a Win98 SE, secondo me il Millennium č un vero cesso, e non parlo solo di modem da me ha reso il sistema di una instabilitā esagerata.
mendoza non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2000, 13.26.42   #4
keryu
Newbie
 
Registrato: 24-09-2000
Messaggi: 27
keryu promette bene
Io ho installato window me (quanto mai....) e ho una linea ISDN con un modem us robotics. Quando sono collegato la connessione ha delle pause pazzesche (20 30 secondi). Reinstallando windows98 il problema scompare : esiste forse qualche patch per questo altro sistema (o meglio aggiornamento ) per risolvere il problema ? per ora ringraziamo Bill Gates . ciao
keryu non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2000, 20.32.30   #5
rap01
Newbie
 
Registrato: 07-09-2000
Loc.: Torino
Messaggi: 5
rap01 promette bene
il sistema per risolvere tutto c'č...
TORNARE INDIETRO!
Avete un sistema che funziona e non vi dā problemi? perche' essere masochisti ed installare per forza l'ultima porkata?Non capirō mai... a meno che non consideriate il sistema operativo un bel giochino su cui cimentarsi, e a volte mi pare proprio cosi... il SO dovrebbe essere il mezzo e non il fine..mah!
___________________________________

Pace...
icq 3563946

Linux e BeOS ... sosteniamo le alternative!
rap01 non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2000, 21.16.47   #6
mendoza
Newbie
 
Registrato: 24-09-2000
Messaggi: 13
mendoza promette bene
Caro Rap il discorso č molto semplice, penso che tutte le persone che seguano wintricks lo seguano appunto per migliorare il "mezzo" come tu lo chiami, allora io non essendo soddisfatto di win 98 ho semplicemente provato il nuovo sistema operativo di microsoft sperando in qualche miglioramento.
Purtroppo non c'č stato, come prevedevo ma cio non vuol dire che mi devo accontentare del vecchio e non sperimentare cose nuove, per caso tu hai ancora su il dos come sistema operativo????

Ciao
mendoza non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2000, 21.30.00   #7
rap01
Newbie
 
Registrato: 07-09-2000
Loc.: Torino
Messaggi: 5
rap01 promette bene
eh il buon vecchio dos...magari..
io ho w98 solo per giocare, e per il resto Linux..sto inoltre provando beos..in ufficio NT4, per me il sustema M$ pių affidabile..non č detto che nuovo sia per forza meglio!
Ecco, se uno vuole migliorare, perche' non provare le alternative? ME non č altro che il quarto Upgrade di windows 95, che porkata era e porkata rimane...ciao
___________________________________

Pace...
icq 3563946

Linux e BeOS ... sosteniamo le alternative!
rap01 non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2000, 23.09.36   #8
AiŽocs
Newbie
 
Registrato: 29-09-2000
Messaggi: 8
AiŽocs promette bene
Ok... il Topic sta degenerando

I miei sistemi operativi sono stati DOS,WIN3.11,WIN95,WIN98 e adesso WINME ... e tutti quanti all'inizio avevano dei problemi che con i tempo sono andati risolvendosi !!! ... forse sono un IMBECILLE perche' uso questi sistemi operativi ... il problema e' che siamo in tanti ad usarli ...
In secondo luogo ... avevo solo chiesto se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il problema e non mi sembra che cambiare sistema operativo sia una soluzione razionale.

CMQ l'ho risolto mettendo dei driver compatibili di un'altra casa produttrice (ne consegue che per me WINME adesso va benone).

ARRIVEDERCI A TUTTI..... cya

[Edited by AiŽocs on 08-10-2000 at 23:20]
AiŽocs non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2000, 23.25.50   #9
rap01
Newbie
 
Registrato: 07-09-2000
Loc.: Torino
Messaggi: 5
rap01 promette bene
contento tu contenti tutti
ciao
___________________________________

Pace...
icq 3563946

Linux e BeOS ... sosteniamo le alternative!
rap01 non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2000, 10.19.25   #10
mendoza
Newbie
 
Registrato: 24-09-2000
Messaggi: 13
mendoza promette bene
Beato te, io ho intenzione di rinstallare Millennium tra almeno 3 mesi quando si avranno driver pienamente compatibili con ME, visto che probablmente gran parte dei problemi che avevo erano dovuti anche ai detonator 6.18 oltre che al modem.
Inoltre ho scoperto che č importantissimo installare prima il modem e poi la SounBlaster LIVE visto che andavano in conflitto, questo perchč avendo piu risorse disponibili (la LIVE) non va ad occupare quelle limitate del Modem.

Ciao raga.
mendoza non č collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] č ON
Il codice HTML č OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.26.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright Š 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright Š Jelsoft Enterprises Limited.