Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2001, 00.53.22   #1
cristoyea
Newbie
 
Registrato: 18-05-2001
Messaggi: 7
cristoyea promette bene
finora ho montato 2 masterizzatori 8x waitec che mi hanno dato dopo un po' lo stesso problema: calibration area piena. ho la possibilità di sostituire l'ultimo waitec con un altro 8x a mia scelta fra waitec, nec, oppure LG. questa volta vorrei andare sul sicuro, qual è la marca più affidabile ??? mi sto orientando sul nec, faccio bene ?!?
cristoyea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2001, 09.49.23   #2
seneca
Senior Member
 
L'avatar di seneca
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Puglia
Messaggi: 341
seneca promette bene
Nec in generale è una marca buona (sicuramente superiore ad LG), ma per i masterizzatori non ti so dire!
Posso dirti solo che se vuoi masterizzatori affidabili, solidi e quasi infallibili devi comprare o un Plextor o uno Yamaha!
___________________________________

"Aut viam inveniam aut faciam".
seneca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2001, 17.12.09   #3
Paperinik
Hero Member
 
L'avatar di Paperinik
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Alto Polesine
Messaggi: 1.138
Paperinik promette bene
Se hai già un waitec, il mio consiglio e di andare su un lg, se la scelta è ristretta fra quelle tre marche.
Paperinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2001, 18.03.47   #4
bodyzen
Hero Member
 
L'avatar di bodyzen
 
Registrato: 30-08-2000
Loc.: Tufolo
Messaggi: 1.167
bodyzen promette bene
Se parliamo di masterizzatori, la periferica deve essere di buon livello. Plextor 16.10.40A. I prezzi sono calati e in rete si trova anche a 430.000* Ciao.
___________________________________

...fu un generale di vent'anni...
bodyzen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2001, 18.44.41   #5
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Su una fascia di prezzo più bassa consiglierei un Teac che puoi torvare su http://www.flashmall.it
Per quanto attiene le marche prese in considerazione da te lascerei sicuramente stare la LG, ho avuto pessime esperienze, non conosco affatto la NEC, se poi vuoi andare proprio sul sicuro, fai come consigliato da Bodyzen e Seneca, compra un Plextor o uno Yamaha.

Comunque Waitec non è malaccio, gli ultimi modelli hanno decisamente delle ottime prestazioni.
  Rispondi citando
Vecchio 31-07-2001, 03.03.43   #6
giallo
Senior Member
 
Registrato: 18-05-2001
Loc.: Cagliari
Messaggi: 428
giallo promette bene
Parlando di 8x piu' o meno vanno bene tutti, dipende dall'uso che ne intendi fare. Dato che ne hai gia' macinato un paio credo che plextor o yamaha siano da consigliare senza dubbi. Io comunque ho un waitec, ma non lo uso granche'; al lavoro yamaha, ed e' ancora li' (e ti assicuro che fa' il suo dovere alla stragrande).
giallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2001, 09.52.48   #7
Scleb
Guest
 
Messaggi: n/a
cerchi roba ide o scsi
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.05.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.