|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Casatenovo
![]() |
Ho un grosso problema con il portatile e la sua porta infrarossi. Io ho installato il mio Siemens S35 come modem standard (a 9600bps) sulla porta ad infrarossi. Ho configurato la Connessione all'accesso remoto, fa il numero e si connette. Fin qui tutto bene. Poi incomincio a scaricare la posta e dopo un po' che scarica (non è mai uguale il tempo) mi esce la classica schermata BLU di Windows 98 dicendo che c'è un errore di VXD (precisamente Irlampex, che ho visto che riguarda l'IrDA Infrared Protocol VxD), senza che io abbia toccato nulla. A quel punto il collegamento si interrompe e devo riavviare il computer. Allora la mia domanda è questa: tutto ciò è dovuto al fatto che c'è qualche problema nel SO (ma ho eseguito tutti i controlli e il resto mi va benissimo) o il mio telefonino non è del tutto compatibile con il computer e il SO? Ho anche provato a reinstallare Outlook Express mettendo la ver.5.5 ma niente.... Ho bisogno di qualche driver per la porta a infrarossi? Questo succede solo quando la uso... boh?!?! Non so più che fare! HELP ME! :-o Grazie in anticipo! RAFFO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Villar Perosa italy
![]() |
hai provato a rinominare il file.vxd e riavviare il sistema?
che fa? agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|