Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2011, 11.31.14   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Maxthon 3.20.50





Maxthon 3.20.50
Questo browser presenta un'interfaccia che utilizza il motore di Internet Explorer, potenziandone però alcune funzionalità. Si possono gestire finestre multiple, utilizzare il mouse per trascinare i link o navigare a ritroso nella cronologia dei siti visitati. Ottima la ricerca integrata che, oltre a Google, prevede l'utilizzo di decine di motori simultaneamente.






Leggi la news
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2011, 21.38.04   #2
Whiteshark
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2007
Messaggi: 167
Whiteshark promette bene
La descrizione e' completamente errata.

Maxthon 3, nuovo browser completamente diverso da Maxthon 2, usa due motori di rendering, Trident e Webkit. Il motore usato di default e' il Webkit
(lo stesso di Google Chrome, Safari, ed altri). Ed è in grado di passare automaticamente al motore Trident quando ciò sia necessario per visualizzare correttamente alcuni siti obsoleti o fuori standard (i famosi "siti ottimizzati per IE").

---------------------
Maxthon 3 è l'ultimo nato della famiglia Maxthon. Maxthon 3 è dotato di doppio motore di visualizzazione, due strumenti di rendering dei siti web che coprono TUTTO il web in due modalità: Ultra e Retro. Ultra, che usa Webkit, rende la navigazione più veloce sui siti più moderni, la maggior parte dei siti costruiti rispettando i più recenti standard. Retro, che usa Trident, gestisce vecchi siti obsoleti ottimizzati per Microsoft IE. Fondamentalmente, Retro elimina quelle occasioni in cui aprendo una pagina web, ci si accorge che non funziona, in tutto o in parte, a causa del suo codice obsoleto. Un buon indicatore di tali siti è il famoso messaggio "Sito ottimizzato per IE'. Inoltre, Maxthon 3 possiede alcune interessanti funzioni che rendono la navigazione più semplice e veloce: Comandi Mouse, Magic Fill, Ad Hunter, Barra Indirizzi Smart, e Preferiti Online.
------------------------

Ulteriori informazioni in italiano qui:
http://www.webalice.it/whiteshark_1/mx3help/index.htm

___________________________________

Website
Whiteshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2011, 14.22.57   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
io uso maxthon ormai da molti anni...

ho abbandonato con fatica la versione 1 per passare alla 2 con cui a parte il periodo iniziale in cui rimpiangevo alcune feature della versione precedente mi trovo bene...

ho provato la versione 3 su un pc muletto...devo dire che e´ la peggiore delle precedenti...magari sara´ piu´ funzionale ma non mi piace per niente per vari motivi...

io finche´sara´ possibile rimarro´ fedele alla versione 2...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2011, 11.43.33   #4
Whiteshark
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2007
Messaggi: 167
Whiteshark promette bene
Io li uso entrambi. Trovo che Maxthon3 sia estremamente veloce nel caricamento delle pagine (grazie al motore Webkit), ma non possiede ancora tutte le funzioni di Maxthon2.

N.B. Noto adesso che anche la foto che accompagna l'articolo e' errata. Quello raffigurato è Maxthon versione 2.5.12, non Maxthon 3, che ha una interfaccia molto simile a Google Chrome, almeno con la skin di default.
___________________________________

Website
Whiteshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2011, 12.08.42   #5
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Whiteshark Visualizza messaggio
Io li uso entrambi. Trovo che Maxthon3 sia estremamente veloce nel caricamento delle pagine (grazie al motore Webkit), ma non possiede ancora tutte le funzioni di Maxthon2.

N.B. Noto adesso che anche la foto che accompagna l'articolo e' errata. Quello raffigurato è Maxthon versione 2.5.12, non Maxthon 3, che ha una interfaccia molto simile a Google Chrome, almeno con la skin di default.
giusto...l´ interfaccia e´ diversa su maxthon 3...

cmq spero che con il tempo le funzioni implementate in maxthon 2 vengano inserite...anche se non credo lo faranno...ormai la versione 3 creso sia in versione ufficiale e non piu´ beta...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.29.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.