Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-07-2001, 14.45.51   #1
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
CIAO a TUTTI ed a tutti mi rivolgo...

allora ieri ho usato l'ultima versione dello spyware adaware 5.5 che ha trovato circa 15 spie all'interno del sistema........
dove aver fatto il dovuto bkup ho cancellato tutti gli spyware con succeso ma il sistema non si voleva piu' collegare alla rete si rifiutava nel modo piu' assoluto
ripristinando il bkup tutto ha ricominciato a funzionare quindi ho perso circa un'ora per andare alla ricerca del problema...ed infine andando x esclusione la chiave sopetta
era la seguente:


Scansione del Registro
=======================
New.Net valueystem\CurrentControlSet\Services\WinSock2\P arameters\NameSpace_Catalog5\Catalog_Entries:Libra ryPath=c:\windows\newdotnet3_14.dll

in pratica se cancello questa chiave non mi collego piu' anche reinstallando tutto il sistema operativo....l'unica alternativa resta la formattazione voi che ne dite c'e'
rimedio????

ciao...
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2001, 15.49.48   #2
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
si e' gia' parlato di newnet... con una ricerca col motore interno del forum avresti trovato...

cmq...

http://www.cexx.org/newnet.htm

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=13013

quindi niente format c: ...
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.58.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.