|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
WebMaster
![]() |
SW per pulire il registro con seriale
![]() Col passar del tempo, man mano che si installano e si disinstallano i programmi sul computer, Windows comincia a diventare sempre più lento. La motivazione principale sta nel registro di sistema, che con l'uso del PC, si riempie di chiavi obsolete e si appesantisce fino a far decadere le prestazioni del PC. Per risolvere questo problema possiamo utilizzare Wise Registry Cleaner Pro 3.51, un programma che effettua una scansione approfondita del registro di Windows e lo ottimizza eliminando le voci errate o superflue presenti al suo interno. Per ottenere la licenza e attivare la versione completa del software, andiamo su questa pagina Web (dedicata della promozione) ed inseriamo nei vari campi i dati richiesti. Riceveremo nel giro di breve tempo un'e-mail con il codice seriale per registrare il programma e il link del file di setup da scaricare. Una volta scaricato il software ed effettuata l'installazione, scegliamo la lingua inglese per l'interfaccia e, per registrare il programma, clicchiamo sul menu Help/Register, digitiamo in License Key il seriale ricevuto via mail e premiamo Register. Clicchiamo quindi su OK e riavviamo il programma. Ultima modifica di Supertech : 26-01-2011 alle ore 10.42.06 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
IE8 me lo dà come sito web non sicuro....:anger:
|
|
|
#3 |
|
Newbie
![]() |
sito non sicuro avast lo blocca
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sospeso
![]() |
Avira Antivir non lo blocca, ma non è questo il punto, pulire il registro non serve a nulla se non a creare potenziali casini in caso di pulizie troppo profonde.
Prendete un programma di benchmark, fate il test e poi rifatelo dopo aver pulito il registro, nel confronto notate nulla? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Newbie
![]() |
Mi sono registrato sul sito per scaricare il softwware, ma sono stato infettato da "windows scan" mi aiutate per favore alla rimozione? Sistema Operativo Win. Vista.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
WebMaster
![]() |
Salve a tutti.
In redazione abbiamo provato il programma suggerito nella news, ma non abbiamo rilevato alcun problema di funzionamento o di infezione da virus sui nostri PC. Per sicurezza abbiamo effettuato oggi stesso un’ulteriore analisi del file utilizzando il servizio antivirus online VirusTotal: su 42 test effettuati (vedi foto) c’è stata solo una segnalazione di sospetta presenza di malware. Riteniamo che potrebbe trattarsi semplicemente di un falso positivo, visto che continuiamo ad usare tranquillamente il software sui nostri computer senza riscontrare alcuna anomalia. Ad ogni modo, per essere estremamente sicuri, abbiamo preferito oscurare per il momento il link alla pagina della promozione del programma. ![]() Ultima modifica di Supertech : 26-01-2011 alle ore 10.24.15 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Newbie
![]() |
Si è autoinstallato sul mio PC senza che io facessi nulla "windows scan", e l'antivirus microsoft security essential non h asegnalato nulla. - In ufficio L'antivirus Sophos blocca il sito! - Mi sembra opportuno prima di inserire link sui sito verificare l'attendibilità.
Sono ancora alle prese con la cancellazione delle voci dal registro... Saluti |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|