|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Firefox sfrutterà l'accelerazione Direct2D
![]() Firefox in futuro integrerà l'accelerazione Direct2D. Infatti, dopo aver provveduto a mettere in sicurezza il browser dal bug messo in luce al Pwn2Own, il team di Mozilla Foundation sta ora lavorando a questo nuovo progetto che consentirà a Firefox di utilizzare la potenza del chip grafico della scheda video durante il rendering delle pagine Web, rendendo in questo modo molto più veloce l'esecuzione degli script e alleggerendo il carico del processore. La nuova funzionalità, al momento ancora in fase alpha, sarà implementata nel browser presumibilmente nel 2011. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Speriamo aiuti a velocizzarne l'avvio
![]() A parte gli scherzi, da una prima lettura mi sembrava una cosa geniale (tipo uovo di colombo)... mi sono detto : "A quanto sta la scheda grafica durante la navigazione?! bassissima, usiamola e togliamo calcoli alla CPU". Poi però pensandoci bene bene... Ho detto... "A quanto sta il mio quad-core?" Bassissimo... mmm... cosa scarico allora? E soprattutto... come mai firefox impiega così tanto a partire?!?! Quindi che aggiungere?!? Non resta che aspettare e provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Direct2D......va bene per Micro$oft, ma per gli altri OS come la mettiamo?
Il bello di Firefox è che su qualunque OS funziona in maniera identica...(non so su mac....ma su linux è così). Forse era meglio parlare di OpenGL.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|