|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Rising PC Doctor 6.0.1.32
![]() Rising PC Doctor 6.0.1.32 Rising PC Doctor è un tool di sicurezza multifunzione per il nostro computer. Questo programma permette infatti di rilevare automaticamente i malware che hanno infettato il PC, ripara gli errori presente in Internet Explorer e in Windows, protegge il sistema dai siti Internet pericolosi e molto altro ancora. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Fornaci di Briosco
![]() |
qualcuno l'ha provato?
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Ho provato l'antivirus free ma non mi ha entusiasmato molto, anzi su Windows 7 si è bloccato durante il processo di installazione.
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
L'ho installato e mi sembra leggermente datato al 15 maggio 2008 come riportato nel menu principale, unica particolarità che trovo é la creazione di una cartella nelle pennine USB di una cartella vuota denominata autorun.inf che dovrebbe impedire la propagazione di virus a mezzo del file omonimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|