Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2010, 15.07.33   #1
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
Sostituizione monitor lcd Dell e garanzia ?

Ciao,
ho venduto su ebay un portatile Dell 6400 Inspiron perfetto, fuori garanzia da circa 6 mesi. Il pc e' stato spedito ed era perfetto, l'acquirente ha voluto che gli scontassi la spedizione perche' aveva lui il servizio corriere per venire a ritirarlo. Dopo circa 12 gg dall'arrivo del pc mi dice che l'ha venduto ad un cliente e quest'ultimo e' tornato da lui dicendo che lo schermo era danneggiato. Mi ha mandato le foto ed e' evidente che e' caduto o che ha preso un colpo.
Questo che l'ha comprato da me dice che non l'ha nemmeno acceso e l'ha subito venduto al cliente che dopo qualche giorno e' tornato con questa pagliacciata.
Essendo io un privato e nelle opzioni di ebay c'e' scritto pure il venditore non accetta restituzione devo rispondere del danno ? non credo proprio ! cmq chiedevo qua per sapere a chi far rivolgere l'acquirente per la sostituzione del monitor avendo forse trovato un usato che va bene ? costi per il montaggio ?

Grazie
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 16.53.08   #2
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
Qualche aiuto ? grazie
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2010, 21.03.35   #3
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Penso che avrebbe dovuto controllare la merce all'arrivo e contestarti il danno e/o contestarlo al trasportatore. Se lo vende é lui il nuovo responsabile verso il suo cliente e non tu.
Inoltre contestare dopo oltre 12 giorni mi sembra fuori tempo al al limite della furbata.
E' normale per l'acquirente controllare la merce all'arrivo per poter dimostrare immediatamente il danneggiamento, farlo DOPO é da furbastri, avrebbe dovuto controllare controllarlo alla vendita e il nuovo cliente avrebbe pure lui dovuto controllare all'acquisto od immediatamente dopo!!!
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problemi portatile DELL ? miciotta62 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 13-02-2009 17.16.57
Dell offrira' anche Linux Robbi Archivio News Web 4 04-04-2007 13.22.34
PC dell LiNk91 Hardware e Overclock 1 13-01-2007 18.54.30
Consiglio su Notebook e garanzia Fras_78 Hardware e Overclock 6 14-02-2006 11.18.25
[NETTUNO] VENDO n°2 HD SEAGATE 200GB SATA con GARANZIA MadMarco Mercatino Usato 5 10-01-2006 16.44.21

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.14.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.