|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
TeamViewer 5.0.8081
![]() TeamViewer 5.0.8081 TeamViewer è un software che permette di controllare da remoto un computer bypassando firewall e NAT router. Dispone di numerose funzioni come la condivisione del desktop, il trasferimento dei file e la chat. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: prov. L'Aquila
![]() |
non si connette ad internet, perlomeno a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Domodossola
![]() |
Mi sembra che faccia le stesse cose di LogMeIn, tra i due qual'è il più sicuro, il più funzionale, il più semplice da configurare? Ovviamente mi riferisco alla versione Freeware di entrambi.
Grazie per le eventuali risposte.
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: prov. L'Aquila
![]() |
folgore, ma a te funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Domodossola
![]() |
Non lo so, non ho ancora avuto tempo di provarlo. Appena provo posto i risultati.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|