|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Registrare audio pc
![]() >LINK< Processore Intel Core2 Quad Q6600 Chipset Intel G33 Express Ram 4GB (1+1+1+1) Hard disk 1 TB (2 x 500GB) [Disco rigido SATA 3G (7200 rpm)] Scheda grafica nVIDIA GeForce 8800 GT 512 MB S.o. Vista Home Premium su primo hd | Seven Ultimate su secondo hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Su Windows 7 non c'é bisogno di software extra. Vai su Accessori e clicca su Registratore di Suoni. Non è necessario avere software particolarmente sofisticato, a meno che non si desideri poter scegliere il formato di output.
Su "Registratore di Suoni" devi semplicemente cliccare su Start Recording (o "Registra" in Italiano) credo e, se tutto è a posto coi driver audio, comincia a registrare creando automaticamente un file mp3. L'unico problema è che quando la musica finisce, non si ferma da sé. Altrimenti puoi usare Nero WaveEditor o Ashampoo Music Studio, coi quali puoi editare, tagliare e modificare il file una volta finita la registrazione. |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Se ho capito il problema, ti ci vuole un "What you ear" o il mix wave in uscita come c'è l'hanno alcune schede.
Che scheda audio hai? Se non supporta quelle linee devi usare una soluzione esterna come Virtual Audio Cable. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Grazie per le vostre risposte:
Billy purtroppo non funziona il tuo metodo.. non registra nulla! Semi Genius si hai capito perfettamente cosa mi serve e questa é la mia scheda audio: Audio Intel High Definition Audio 7.1 2 porte audio frontali 6 porte audio analogiche posteriori 2 porte audio digitali posteriori
![]() >LINK< Processore Intel Core2 Quad Q6600 Chipset Intel G33 Express Ram 4GB (1+1+1+1) Hard disk 1 TB (2 x 500GB) [Disco rigido SATA 3G (7200 rpm)] Scheda grafica nVIDIA GeForce 8800 GT 512 MB S.o. Vista Home Premium su primo hd | Seven Ultimate su secondo hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Ok le Intel non lo supporano. Devi affidarti a Virtual Audio Cable, il problema che è a pagamento...dovrei fare io un driver apposito prima o poi, free
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Expstudio Audio Editor 4.2 | Thor | Archivio News Software | 0 | 09-07-2007 09.28.10 |
Expstudio Audio Editor 4.1 | Thor | Archivio News Software | 0 | 26-05-2007 01.19.56 |
Expstudio Audio Editor 4.0.8 | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-02-2007 13.02.12 |
Expstudio Audio Editor 4.0.7 | Thor | Archivio News Software | 0 | 08-02-2007 15.47.56 |
EXPStudio Audio Editor 3.93 | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-01-2006 00.00.59 |