|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
VPN con Netgear DG 834 GIT...help
Allora...Ho già una rete fatta in casa tra due router il DG 834GIT e un DGN 2100 quest'ultimo fa da ripiter ed estende il segnale a tutta la casa il tutto funziona a dovere ma...ora devo creare una rete VPN con ul mio DG 834 GIT il router "prncipale" quello collegato al pc fisso e alla rete telefonica questo per poter avere un pieno accesso in remoto al computer (via internet ad un altra casa) e pultroppo programmi tipo vnc non funzionano cioè non riescono ad utilizzare l'audio del mio pc fisso (esempio pratico se io da un altra casa volessi accedere alla mia web cam che sta attaccata al fisso sarebbe possibile ma non avrei l'audio,stessa cosa se da rempto volessi navigare con il browser del fisso potrei farlo ma non avrei l'audio) unico modo sarebbe connettermi via VPN ma ...come?
Entrando nel Netgear i passaggi d fare sembrano pochi e semplici ...e poi?Cos'altro devo configurare sul Windows xp installato sul pc fisso?E cosa più importante,con quale programma dovrò connettermi da portatile da un altra postazione? Qualcuno avrebbe modo di spiegarmi i vari passaggi da fare? Grazie Helen ![]() __________________ Peace,Love and Smile! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Millennium Member
Loc.: Verona... all'incirca
|
Questo documento forse ti può essere di aiuto...
Spiegarti cosa fare non è semplice ma se segui i passi indicati dovresti poter attivare la VPN in maniera idonea... ![]() __________________ Computers are like air conditioners: ...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows... Stefano Z.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quota:
Ok poi do una controllatina alla cfg della vpn che ho creato e...quindi per il pc basta fare la configurazione nel router mentre stando al pdf per il portatile dovrei installare il ProSafe VPN client ma...dove lo trovo?Sai se esce dal cd di installazione? Se si dovrei mettermi alla rcerca anche perchè andando sul sito sembra sia in vendita quindi in alternativa cos'altro posso usare?Mi sembra abbastanza restrittivo essere costretta da usare solo e unicamente quel client! Ciao Helen ![]() __________________ Peace,Love and Smile! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|