|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Tutto era corretto tranne le prestazioni dell'hard-disk un Maxtor 20 Gb ata100 da 5400 giri. Comunque avendo in esecuzione durante i test il software idle Cpuidle 5.8 ho voluto ripeterli senza ed il test questa volta ha dato valori corretti. Ho rifatto i test con altri software ma i risultati non cambiano. Vi do per brevità solo i dati di Sandra: con Cpuidle 11000 senza 20000. Allora come si devono interpretare i risultati cioè sono puramente teorici e posso continuare ad usare Cpuidle o davvero questo programma influisce sulle prestazioni? Ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
puoi continuare ad usarlo: incide sulla capacità dei benchmark di rilevare correttamente le prestazioni, ma non altera in nessun modo il comportamento reale del sistema
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|