|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
25-11-2009, 13.48.37 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Michelle Obama photoshoppata
Google si è giustificata: "Non sopprimeremo questa volta la foto. E' vero comunque che a volte i nostri risultati di ricerca possono essere scioccanti. Siamo perfettamente d'accordo". Google ha anche ricordato che il suo motore di ricerca non puo' essere soggetto di alterazioni, a meno che la legge non lo obblighi o se vi siano riscontrati dei problemi di ordine tecnico da parte della proprieta' del sito. Fonte (inglese) |
26-11-2009, 00.32.38 | #2 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
Trovo giusto non toglierla...mi pare la solita cretinata da bimbetti e non credo faccia del male a nessuno.
In fondo io mi ricordo di mister B ai bei tempi dell'ottavo nano, con "Berlusconi transformer...lo voti e diventa quello che vuoi tu". Anche li non faceva del male a nessuno...ah no vero...li hanno silurati tutti dalla tv!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
26-11-2009, 12.36.41 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
Io comunque nella prima videata di Google Images Search non la vedo.
In compenso però vedo "Related searches: michelle obama monkey". P.S. Utilizzando invece come keyword "Berlusconi" nella prima videata di Google Images Search vengono fuori immagini ben più imbarazzanti e, a differenza del caso di Michelle Obama, non si tratta di fotomontaggi. :devil
|
|