Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2001, 21.10.35   #1
alexex
Junior Member
 
Registrato: 04-05-2001
Messaggi: 92
alexex promette bene
Scusate la mia ignoranza in materia, ho deciso di aumentare la memoria Ram del mio comuter, ora è a 128. Vorrei almeno raddoppiarla. Non so assolutamente di che tipo è la mia, cosa devo comprare?Lo so come è fatta e dove va inserita, ma è sdram ddr o cosa che devo comperare?(se sono queste le sigle). Ho un PIII 733, scheda madre asus,win2000 e win98. Le prestazioni poi migliorano o non si vede la differenza? Uso programmi di grafica e siti web, e il win200 mi sembra lento a volte nel chiudere e aprire finestre. Mi aiutate? Grazie
alexex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2001, 22.15.09   #2
Manugal
Hero Member
 
L'avatar di Manugal
 
Registrato: 15-10-2000
Messaggi: 588
Manugal promette bene
Credo che tu debba comprare una SDRAM PC133 e non DDR. Ma per esserne sicuro prova a vedere con un programma di diagnostica tipo Sandra (che trovi su http://volftp.mondadori.com)

Ciao.
Manugal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2001, 22.54.31   #3
RaFaD
Senior Member
 
Registrato: 03-06-2001
Loc.: Udine
Messaggi: 212
RaFaD promette bene
La ram DDR è solo per processori AMD... come dice manugal prendi un modulo di 128mb di SDRAM pc133, è lo standard. In ogni modo usa Sandra
___________________________________

"Who controls the past controls the future: who controls the present controls the past." - G.Orwell
----
Einstein aveva ragione: Dio non gioca ai dadi... gioca AD&D!
RaFaD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2001, 23.14.18   #4
alexex
Junior Member
 
Registrato: 04-05-2001
Messaggi: 92
alexex promette bene
ok proverò, grazie mille
alexex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.21.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.