Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2001, 02.39.04   #1
rricci
Newbie
 
Registrato: 14-07-2001
Messaggi: 3
rricci promette bene
Piccolo problemino:
- Come mai sul mio portatile le animazioni in flash le vedo velocizzate? un bug di ie 5.5?
- come kevolo faccio a fare in modo che il mio pc salvi la pass di connessione? (ho gia provato cancellando il file pwl e reinstallando l'accesso remoto grrr)faccio un bel low level format GGGRRRRR
rricci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2001, 11.47.44   #2
Reyale
Newbie
 
Registrato: 14-07-2001
Messaggi: 7
Reyale promette bene
eh eh

il problema non è solo quello di cancellare i file pwl, devi prima di tutto dal pannello di controllo, sicurezza, cancellare tutti i profili utente, poi cancelli i file *.pwl e poi per essere sicuro vai su start esegui e lanci sysedit.exe... vai a modificare il system.ini e dove c'è scritto

[Password Lists]
WIN=C:\WINDOWS\WIN.PWL (o qualcosa di simile)

ci cancelli tutta la stringa
WIN=C:\WINDOWS\WIN.PWL

dai un bel riavvio e all'avvio di windows metti il nome utente che vuoi e schiacci ok senza passw (ti dice anche che senza mettere niente la schermata non ci sarà +)

Per le animazioni può dipendere da molte cose ma è un po lunga....
Reyale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2001, 18.24.37   #3
rricci
Newbie
 
Registrato: 14-07-2001
Messaggi: 3
rricci promette bene
Ho provato anche quel modo che mi hai detto tu, comunque ieri sera ho scritto a microsoft mi hanno risposto e mi hanno dato alcuni link dove poter scaricare quello che mi interessa tra le altre cose c'è da mettere mano anche nel file di registro.
Comunque grazie di tutto e a buon rendere ciao a presto
rricci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.50.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.