Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-11-2009, 12.05.41   #1
riccardonard
Senior Member

riccardonard promette bene
Lentezza esagerata solo con Wintricks

Da alcuni giorni il mio pc (winXP) ha una lentezza esagerata nell'accesso al forum Wintricks "XP - 2003 - Vista - Windows 7".
Tutte le altre connessioni funzionano con la velocità di sempre di una normale ADSL telecom, quindi scarsa ma costante. Invece la connessione a Wintrick è esageratamente lenta, a livello di parecchi minuti 2 o 3 per arrivare alla pagina base; dopo aver aperto la pagina base del forum, anche la successiva navigazione nel sito è lentissima. Ripeto che tutti gli accessi ad altri siti e navigazioni relative sono normalmente lenti o veloci secondo gli standard di sempre.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Qualcuno mi sa spiegare perché, che cosa può essere successo a wintricks in questi ultimi giorni, che cosa debbo fare per risolvere?
Grazie
Riccardo
riccardonard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 15.28.08   #2
riccardonard
Senior Member

riccardonard promette bene
Quota:
Inviato da riccardonard
Da alcuni giorni il mio pc (winXP) ha una lentezza esagerata nell'accesso al forum Wintricks "XP - 2003 - Vista - Windows 7".
Tutte le altre connessioni funzionano con la velocità di sempre di una normale ADSL telecom, quindi scarsa ma costante. Invece la connessione a Wintrick è esageratamente lenta, a livello di parecchi minuti 2 o 3 per arrivare alla pagina base; dopo aver aperto la pagina base del forum, anche la successiva navigazione nel sito è lentissima. Ripeto che tutti gli accessi ad altri siti e navigazioni relative sono normalmente lenti o veloci secondo gli standard di sempre.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Qualcuno mi sa spiegare perché, che cosa può essere successo a wintricks in questi ultimi giorni, che cosa debbo fare per risolvere?
Grazie
Riccardo
Adesso è tornato veloce come prima: meglio così, ma resta il mistero.
Se fosse stato a causa del sito in manutenzione avrebbe dovuto essere dichiarato, e riconosciuto anche da altri utenti, invece ....
Riccardo
riccardonard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 17.14.53   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
devo dire che anche a me sembra un po' lento rispetto ad altri forum...
ma lo e' da parecchio tempo...pensavo ormai fosse la sua velocita' normale...

ciaooo a tutti

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione