Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2001, 18.40.41   #1
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Un file di export su UNIX raggiungerà sicuramente dimensioni superiori ai 2Gb...con una SPLIT posso dividere il file in parti inferiori a questa dimensione...il problema è...come riesco a riattaccare i vari "pezzi" di file sotto WINDOWS???? C'è un sistema? Un utilities??

Aiuto!!!! E' urgente!!! Voglio andare a casaaaa!

Ciao grazie
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2001, 18.54.26   #2
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
è importante...se non avete capito quello che devo fare...sono qui!! Fate domande!! Ci sarà un esperto UNIX in giro...oppure se ne sapete...mi andrebbero bene anche dei link ai più importanti forum di discussione su UNIX, Lynux

Grazie ancora
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2001, 22.13.27   #3
DjLode
Senior Member
 
Registrato: 20-04-2001
Messaggi: 256
DjLode promette bene
Spero non sia troppo tardi, da windows li puoi unire con windows commander, ha una funzione di split e pure quella di unione. L'ho usato parecchie volte portandomi a casa file dall'uni, ha sempre funzionato. Ti darà un errore di crc mancante, ma è logico se non hai il file crc, niente di preoccupante.
___________________________________

"Bisogna avere un caos dentro di se' per generare una stella danzante"
"Ieri Eravamo Sottoposti Ai Re E Chinavamo Il Capo Dinanzi Agli Imperatori, Da Oggi In Poi Obbediremo Soltanto Alla Verità"
DjLode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2001, 11.19.58   #4
scotch
Junior Member
 
Registrato: 26-05-2001
Messaggi: 88
scotch promette bene
io lo facevo con il dos!

Io dovevo gestire diversi Mb da un UNIX al mio WIN e dopo aver splittato i file da UNIX su dei floppy con il comando: [split -b 1400k nomeFile] ovviamente mettevo 1400 per il floppy se hai un cd metti la misura che ti serve, e lui ti crea dei file chiamati XAA XAB XAC XAD... etc... Poi andavo sul prompt del dos e mi copiavo sull'HD tutti questi file splittati e con il comando [copy /b XAA+XAB+XAC+XA... NOME FILE ORIGINALE] io così mi sono trovato sempre bene il più grande split che ho fatto è stato quello di un file di 50Mb ma dovrebbe andare bene anche per te prova e fammi sapere o se non hai capito chiedimi dove non mi sono spiegato bene! Ciao e in bocca al lupo!
scotch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2001, 12.20.21   #5
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Grazie mille ragazzi! Purtroppo le risposte sono arrivate tardi e mi sono arrangiato in un altro modo. Ho lanciato la Export da un client Windows2000. Avrei preferito non farlo perchè la export della tabella in questione raggiungerà facilmente i 3.8Gb e lanciarla in rete è una cosa decisamente rischiosa e che richiederà almeno il triplo del tempo richiesto lanciandola direttamente su UNIX.

Saprò lunedi se è andatto tutto bene...nel caso la cosa fosse andata male cercherò di applicare i vostri suggerimenti...addirittura da DOS i posso riunire i file Splittati?? E con WIndows COmmander?? Perchè sono così ignorante!! DEVO STUDIARE SU UNIX!!!

Grazie ancora!!

Ciao
___________________________________

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.36.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.