Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2009, 19.10.52   #1
gionny
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 701
gionny promette bene
Exclamation Cerco immagine Croce Rossa

Salve,
per lavoro mi servirebbe l'immagine di una croce rossa
Mi spiego meglio
devo stampare un cartoncino, da esporre in macchina, della grandezza di un foglio normale (A4 credo si chiami giusto?) messo in orizzontale in cui la metà di sinistra sarebbe occupata da questa immagine e la metà di destra da una scritta
Vorrei fosse una croce rossa rilevata e col classico anello intorno
Ho cercato in google tra le immagin i sia digitando croce rossa 3d sia cruz roja 3d in spagnolo sia croix rouge 3d in francese e addirittura in tedesco e finlandese ma non ci crederete ma non ho trovato quasi nulla, perchè o le immagini sono addirittura scaricabili a pagamento oppure perchè la risoluzione è così bassa che quando le vado ad allargare in word per riempire la metà pagina sinistra si vede sgranata e pixellata...figuriamoci quando ho provato a stamparle che brutte che sono uscite!!!
La domanda è:
Esiste un software per ingrandire le immagini aumentandone la risoluzione in modo da evitare pixellamenti quando la allargo in word?
Oppure come dovrei fare per crearne una io?
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
In grafica non so fare nulla..non ho neanche photoshop
Vi posto alcuni esempi per farvi capire come la vorrei:









___________________________________

PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gionny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2009, 20.24.29   #2
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Io ho provato a fere una ricerca immagini con Google mettendo come opzioni "immagini grandi" e ne ho trovate diverse fino ad una risoluzione di

2650 x 2650

Ti posto il link:

http://images.google.it/images?hl=it...tart=0&imgsz=l

Credo comunque che sia sbagliato cercare di ingradire un immagine a bassa risoluzione in quanto, posto e concesso che esista un software in grado di farlo, essendo l'immagine nativa già a bassa risoluzione, temo non si possa fare molto.

Viceversa, partendo da un immagine grande e dettagliata, provando a ridurla il risultato dovrebbe essere ottimale
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2009, 20.41.31   #3
e-minor
Junior Member
 
L'avatar di e-minor
 
Registrato: 24-10-2007
Messaggi: 61
e-minor promette bene
Ho fatto una cosa veloce (dovrebbe essere 2650 px).
Dimmi se può andar bene...
http://i37.tinypic.com/fy2wwo.jpg
e-minor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2009, 00.28.58   #4
e-minor
Junior Member
 
L'avatar di e-minor
 
Registrato: 24-10-2007
Messaggi: 61
e-minor promette bene
Oppure...
http://i35.tinypic.com/2hec7wi.jpg
e-minor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Spyware terminator nella tray con la croce rossa... forfrasab Sicurezza&Privacy 3 14-04-2009 00.15.29
croce rossa.... dave4mame Chiacchiere in libertà 105 06-12-2005 21.38.10
Russia: Ossezia, terroristi kamikaze prendono in ostaggio 200 studenti Giorgius Chiacchiere in libertà 336 01-12-2005 11.04.53
cerco immagine Fëanor Chiacchiere in libertà 14 13-10-2005 03.24.59
credenti o no?? RobyBlues Chiacchiere in libertà 405 29-01-2005 00.55.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.41.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.