Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-09-2009, 12.45.03   #1
Nessuno10
Junior Member

L'avatar di Nessuno10

Loc.: San Prisco (CE)
Nessuno10 promette bene
[XP] Software Per HD danneggiato

Ciao a tutti....
vorrei porvi un quesito.....è possibile recuperare i dati da un HD danneggiato , e per danneggiato intendo non riconosciuto più dal pc....tipo dei software ecc. ??
Grazie Mille Per Ogni Eventuale Risposta.......

Nessuno mi ascoltava se parlavo quindi ho iniziato a stare zitto , quello ke pensavo lo mettevo scritto ....
Nessuno10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2009, 13.17.14   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
credo che se non viene riconosciuto dal bios in fase di avvio sicuramente ci sono problemi meccanici o guasti nellaparte elettronica...

quindi difficilmente sara' possibile recuperare i dati salvo invio a laboratori specializzati ma con esborso NON INDIFFERENTE di parecchi €

magari prova a picchiettare sul disco prima di collegarlo e avviare il pc...magari si potrebbe sbloccare qualche braccetto incastrato...anche se e' una possibilita abbastanza remota...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2009, 18.10.39   #3
roberto45
Hero Member

roberto45 promette bene
Il disco può avere problemi maccanici od elettronici; per i primi non puoi fare nulla se non mandarlo ad un centro con camera bianca, per i secondi ho letto che é forse possibile un breve intervallo di tempo di funzionamento per recuperare i dati: avvolgilo con un foglio d'alluminio per evitare condense di umidità, ricopri con una stoffa e mettilo nella cella del frigorifero per almeno 4 ore. Collegalo al computer e se il bios al boot te lo riconosce puoi tentare di recuperare i dati. Non ho provato personalmente la procedura.
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2009, 10.20.59   #4
bububello
Junior Member

bububello promette bene
Una prima soluzione a costo zero, potrebbe essere quella di usare un live cd linux (ubuntu per esempio) per vedere se è possibile accedere al disco e, in quel caso, salvare i dati su penna usb.
bububello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2009, 17.34.39   #5
Nessuno10
Junior Member

L'avatar di Nessuno10

Loc.: San Prisco (CE)
Nessuno10 promette bene
Provati tutti i modi da voi suggeriti........ma niente da fare
Grazie Mille..........

Nessuno mi ascoltava se parlavo quindi ho iniziato a stare zitto , quello ke pensavo lo mettevo scritto ....
Nessuno10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione