|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Connessione a velocità (troppo!) variabile
Pur con pieno campo HSDPA, senza muovere il pc o lachiavetta, né alterare l'ambiente (porte, finestre, ecc) la velocità di navigazione (upload, download e caricamento delle pagine) subisce fortissime oscillazioni. Ad esempio la ricezione passa progressivamente da oltre 1000Kbps a 0, per rimanervi alcuni secondi (durante questo lasso il pc pare bloccato in ogni sua funzione), salvo poi ripartire e risalire a valori massimali. Non credo possa essere un problema legato al computer, in quanto ho effettuato alcune prove con altri pc, a cui ho collegato la stessa chiavetta, con analoghi risultati. Può essere normale un simile comportamento? Aiutatemi. Grazie!!
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Da quanto ti succede??
Xchè ho sentito che ci sono stati problemi nella rete 3 in questo periodo. Potrebbe anche essere la chiavetta. Hai modo di provarne un altra della 3?
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Adessa, ad esempio, mi trovo in una zona a pieno campo e le oscillazioni ci sono ugualmente, anche se è meno frequente il raggiungimento dell zero assoluto. No, purtroppo non ho modo di provare altre chiavette...
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
Hai provato ad aggiornare il software della chiavetta? monitorizza con il task manager la % della cpu utilizzata, quando dici che tutto si blocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Controllo velocita di connessione e grafico | xsystem | Internet e Reti locali | 2 | 15-03-2007 20.15.53 |
Connessione a internet da pc host | mistri.m | Internet e Reti locali | 0 | 26-02-2007 21.35.51 |
Troppo belli, ma soprattutto troppo capre :-D | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 107 | 02-08-2005 16.28.45 |
Misurare la velocità di connessione | musicboy | Software applicativo | 6 | 30-06-2004 11.20.00 |
Condivisione connessione internet manuale | Fast-M | Internet e Reti locali | 7 | 09-06-2004 11.21.37 |