Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2009, 13.14.43   #1
ozacchig
Senior Member
 
L'avatar di ozacchig
 
Registrato: 02-12-2008
Messaggi: 304
ozacchig promette bene
Da LG i monitor Virtualizzati


LG ha annunciato una nuova linea di schermi LCD SmartVine N che potranno essere utilizzati come computer virtuali consentendo a più utenti di utilizzare diversi programmi da un unico PC.

I nuovi schermi lcd SmartVine N includeranno la tecnologia di virtualizzazione di NComputing grazie alla quale un solo computer consentirà di svolgere il lavoro di più macchine, con ovvio risparmio per le aziende.

La virtualizzazione consentirà ad 11 utenti la condivisione di un unico computer ad un costo approssimativo pari a 3.000 dollari.

I monitor virtualizzati di 19 pollici saranno venduti al prezzo di 199 dollari americani a partire da questo mese.

"Ogni postazione di lavoro necessita di un monitor, quindi perché non costruire la nostra tecnologia concentrandoci direttamente sui monitor?" - Stephen Dukker, AD di NComputing.
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 13.32.37   #2
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Io non l'ho capita
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 13.55.07   #3
maomao
Newbie
 
Registrato: 08-11-2005
Messaggi: 7
maomao promette bene
Non è proprio chiarissimo questo articolo ma l'unica cosa che mi viene in mente è questa:
hai un PC (ormai mooooolto potenti) al quale puoi collegare molti monitor, ognuno di questi monitor mostra il desktop di ogni singolo utente che lo sta utilizzando così che più persone possano lavorare contemporaneamente sfruttando lo stesso pc. Non mi spiego l'interazione con tastiera e mouse però! Sarà un touch screen? E per le licenze del s.o. come la mettiamo? E che scheda video servirà? Immagino forniranno loro anche quella...
Mah... mi lascia un po' perplesso sta cosa.
maomao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 16.36.12   #4
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Qui' e' molto piu' chiaro ..... Link In generale non e' un'idea cosi' nuova, in diverse aziende si lavora gia' da tempo cosi' .... Questo e' un'altro esempio simile Link con evidenti vantaggi .....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 16.36.58   #5
TheGynius
Senior Member
 
L'avatar di TheGynius
 
Registrato: 20-09-2001
Loc.: Catania
Messaggi: 355
TheGynius promette bene
Ho googlato "SmartVine N" e l'articolo più interessante e chiaro che ho trovato è stato questo:
http://www.cdrinfo.com/Sections/News...x?NewsId=25530
Se ho capito bene su un server metto una scheda che contiene praticamente il sistema operativo dei terminali remoti, ovvero i monitor che hanno tastiera e mouse.
Mi sa che qui di virtualizzato c'è solo il marketing: è solo l'ennesima proposta dei terminali stupidi (thin client) in cui l'hardware è in parte sul server.
___________________________________

Gyo
NessunLuogo.net
TheGynius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.56.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.