|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
IrfanView 4.25
![]() IrfanView 4.25 IrfanView è uno dei migliori (e gratuiti!) programmi per visualizzare/gestire le immagini sul proprio PC (diponibile anche una recensione by WinTricks), con una serie di PlugIn che permettono di visualizzare ed ascoltare moltissimi formati multimediali (lista completa). Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
grazie...
attendiamo solita traduzione...solitamente sono veloci a fornirla... ciaooo a tutti
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Scusate, ma l'indicazione del Sistema Operativo e' errata.
Direttamente dalla pagina principale del loro sito: "IrfanView is a very fast, small, compact and innovative FREEWARE (for non-commercial use) graphic viewer for Windows 9x, ME, NT, 2000, XP, 2003 , 2008, Vista, Windows 7" E la stessa cosa succede sempre piu' spesso, ad esempio per µTorrent 1.8.3 Thanx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Segnalo un'importante aggiunta di quest'ultima versione (credo, in quanto non l'avevo mai vista prima) relativa ad un plugin OCR (da scaricare a parte). Personalmente l'ho provato sia con l'inglese (default) che con l'italiano (da scaricare) con risultati decisamente buoni, anche considerata la gratuità del tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Ancora nessun supporto al formato APNG... peccato.
![]()
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
uscita traduzione in italiano...
ciaooo a tutti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IrfanView 4.25 | raffy | Segnalazioni Web | 0 | 18-06-2009 14.11.12 |
IrfanView 4.00 | Thor | Archivio News Software | 29 | 19-10-2007 10.46.03 |
IrfanView 4 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 6 | 24-04-2007 12.34.41 |
IrfanView 3.99 | Thor | Archivio News Software | 4 | 20-11-2006 10.35.40 |
IrfanView 3.98 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 02-01-2006 12.18.00 |