Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2009, 02.05.11   #1
SWITCH
Newbie

L'avatar di SWITCH

SWITCH promette bene
Quale operatore+chiavetta per navigare

Ciao ragazzi dato che mi trovo fuori casa con il pc, cosa mi consigliate di attivare come connessione ad internet? Premetto che non vorrei usare il cellulare, ma una di quelle semplici chiavette usb.
Grazie a tutti.

"Ne sa di piu' il curato con la serva che il curato da solo"
SWITCH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2009, 09.31.16   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Il problema è più che altro di copertura del segnale UMTS ad alta velocità, che è disomogeneo. Diciamo che da questo punto di vista comunque l'operatore che offre il miglior rapporto qualità-prezzo è 3. Per altro è l'unico operatore che propone una tariffa dati a consumo. Io ho una chiavetta Momo Design a 7.2 mega ed una usim con tariffa "superweb ricaricabile" che uso quando sono fuori o in emergenza. Pago 10cent. a megabyte di traffico. Non è un prezzo popolare, ma meglio che pagare un fisso per un tot di ore di traffico che di solito non uso.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2009, 20.43.45   #3
SWITCH
Newbie

L'avatar di SWITCH

SWITCH promette bene
Grazie della risposta.
A me servirebbe solo magari per quelle 4/5 ore al giorno tutto qua.
Ma con la 3 devi avere un numero o una scheda 3 per forza?
Comunque altre alternative?
GRAZIE

Vecchio 10-06-2009, 09.03.22   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
4/5 ore al giorno per una connessione mobile non sono poche... non ci sono molte offerte che fanno al caso tuo, se contiamo almeno 5 ore al giorno per 5 giorni a settimana, vuol dire almeno una flat da 100 ore al mese.

Dai un'occhiata sui siti degli operatori mobili.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2009, 20.25.42   #5
SWITCH
Newbie

L'avatar di SWITCH

SWITCH promette bene
Ciao ragazzi, vi ringrazio delle risposte, alla fine ho deciso fra i vari operatori e mi ha attratto la 3.
Penso di scegliere questa offerta, che potete visualizzare a questo link che sarebbe la 3 Time.Large (19€ al mese - 300 ore), in merito avrei delle domande, magari mi potrebbe rispondere meglio chi ha già attivato simili offerte:

1) Non essendo un cliente 3, come mi devo comportare, per attivare tale tariffa devo avere per forza una scheda 3? Per le chiavette che differenza vi è tra la:

Huawei E169 0 euro

Huawei E156G 0 euro

Momodesign MD-@ HSUPA 19 euro

0 euro che significa, che non la pago? Quale consigliate?

2) All'inizio pagherò direttamente 19 euro al mese o vi sono costi di attivazione?

3) Dato che leggendo le condizioni del contratto, una volta stipulato lo stesso, devo tenermi per forza tale tariffa per 23 mesi, nel caso decida di recedere prima a quanto ammonta il prezzo da pagare più o meno?

4) Nel caso attivassi la tariffa, come metodi di pagamento cosa accetta la 3?

Scusate le tante domande, ma non trovando un numero di telefono per parlare con un operatore 3, dato che chiamando il 133 devi essere per forza cliente 3 per parlare e non avendo tempo materiale per recarmi in un negozio 3, allora mi affido a voi, spero di ricevere risposta.
Grazie.

Saluti

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione