Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-04-2009, 21.53.05   #1
barbamoto
Newbie

barbamoto promette bene
collegare videocamera via firewire

Scusate se torno su un tema che sembra risolto moltotempo fa. Ho una videocamera Sony e cerco di scaricare i video per l'editng. Se scarico con Movie Shaker di Sony, la porta Firewire funziona sia sulla videocamera che sul PC. Se tento di usare un altro software tipo Nero, o Windows Movie Maker il PC non vede la video camera. Nessun consiglio?
Grazie
barbamoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2009, 22.26.48   #2
niosi
Junior Member

L'avatar di niosi

Loc.: leaning tower
niosi promette bene
con le samsung non ho avuto problemi di alcun genere, ma venendo al tuo caso mi sorgono due possibili tentativi:
1- disinstallare il sw della sony e vedere se il pc vede la videocamera
2- guardare nelle opzioni della videocamera se esistono opzioni per la connessione; ad esempio per alcune fotocamere digitali che ho avuto per mano c'erano più sistemi di configurazione della connessione e il pc si comportava in modi diversi.
saluti e salute

la pazienza ottiene tutto
niosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2009, 22.36.56   #3
barbamoto
Newbie

barbamoto promette bene
grazie per la risposta. Provero' a disinstallare Movie Shaker (se ho capito questo intendi per SW della Sony).

Mi ero dimenticato di specificare che uso XP SP3.

Non capisco invece leopzioni per collegare la Videocamera. Non ho un software di gestione della Videocamera. Ho solo un certo numero di porte diverse per i diversi collegamenti.

Infatti se collego la Videocamera via USB, Movie Maker la vede. Ma ho letto che in questo modo la qualita' non e' il massimo

Ecco perche' sto cercando di collegarla via IEE1394.

Grazie ancora
barbamoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2009, 22.41.08   #4
niosi
Junior Member

L'avatar di niosi

Loc.: leaning tower
niosi promette bene
Quota:
Inviato da barbamoto
grazie per la risposta. Provero' a disinstallare Movie Shaker (se ho capito questo intendi per SW della Sony).
Mi ero dimenticato di specificare che uso XP SP3.
Non capisco invece leopzioni per collegare la Videocamera. Non ho un software di gestione della Videocamera. Ho solo un certo numero di porte diverse per i diversi collegamenti.
Infatti se collego la Videocamera via USB, Movie Maker la vede. Ma ho letto che in questo modo la qualita' non e' il massimo
Ecco perche' sto cercando di collegarla via IEE1394.
Grazie ancora
si per sw indendo quello;
per le opzioni mi riferisco ad eventuali (non ho recenti esperienze con videocamere sony)opzioni che si possono trovare nel menù della videocamera stessa;
per la qualità, se hai una usb 2, non ci sono grosse differenze rispetto alla IEE1394
saluti e salute

la pazienza ottiene tutto
niosi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione