|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
DATABASE E SINTETIZZATORE VOCALE
Qualcuno di voi conosce un modo per far riprodurre una frase appena recuperata con un database ( uso PHP 5.2.1 , MYSQL 5.0 , Apache 2.2 ) facendola leggere in automatico a un sintetizzatore vocale , ad esempio silvia , possibilmente da realizzare in php . Mi interesserebbe far riprodurre anche un suono , eventualmente prima che il sintetizzatore vocale inizi la lettura . ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Cerca informazioni su: Microsoft Agent Control, ActiveX™ Technology for Interactive Software Agent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Salve LoryOne
Tempo fa ho lavorato un po con i personaggi animati Microsoft Agent , e ricordo che usavo sia dei vbscript che degli exe , ma il problema sta nel riuscire a mescolare il php con altri linguaggi che consentono poi certe operazioni , come ad esempio il javascript . Prendere una variabile da php e darla ANCHE a javascript si rivelerebbe molto interessante ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Il problema sta nel far creare un'istanza ad un oggetto COM in PHP, in modo da richiamare metodi e proprietà come avviene con le classi...
Sicuro che non si possa fare in PHP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Non conosco bene il php comunque ho trovato quest'informazione
Istanziare un oggetto COM in Php L'istallazione di un oggetto COM+ in Php si ottiene mediante la seguente dichiarazione: <?PHP $oggetto = new COM("Oggetto.Classe"); or die ("Impossibile creare l'oggetto"); ?> php supporta sia COM+ che COM Ma come richiamare le voci SAPI ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Ci sarebbe php voice
Mi sembra comunque di aver capito che funziona soltanto dal lato server qualcuno di voi sa se e possibile usarlo sul client quindi in locale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Ok sistema diverso ho creato un nuovo database per le prove aggiungendo il campo per l'audio di tipo VARCHAR
come valore al suo interno ho provato a inserire il percorso in questi due modi diversi : prima london.mp3 ( questo file si trova nella cartella dei file php del database ) e su un'altro c:\\brani\\london.mp3 ( questo naturalmente e collocato in un'altra directory per vedere se cambia qualcosa ) Quale dei due valori e corretto ? Digitando il titolo nel Form di ricerca questa va a buon fine e restituisce il risultato MA PER QUANTO RIGUARDA L'AUDIO NIENTE DA FARE NON FUNZIONA , come dovrei operare quindi affinchè venga riprodotto in automatico ? dovrei usare fopen ? Questa e la modifica che ho apportato alla riga echo : [php] echo "<a> " .date("",$row['data']) . "  {$row['testo']} {$row['audio']}</a><br>"; [/php] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Ok il problema e stato risolto , grazie lo stesso , se vi troverete in una situazione simile potrete usare un player audio tipo singlemp3player
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VB6] Problemi con ricerca in database access | Longhorn | Programmazione | 4 | 18-09-2005 21.40.54 |
Introduzione ai database | GiulioCesare | Programmazione | 1 | 03-06-2005 00.48.45 |
php e database | nemesis | Programmazione | 9 | 10-05-2004 18.14.16 |