|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Adobe Reader Lite 9.1.0.6
![]() Adobe Reader Lite 9.1.0.6 Adobe Reader Lite è il famoso software gratuito che consente di visualizzare e stampare file Adobe PDF (Portable Document Format) su tutte le principali piattaforme per computer. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
![]() grazie e ciaooo
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Il link nella news punta alla versione ufficiale non alla Lite...
Il thread di riferimento su MSFN è questo: http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=131086 la versione Lite attuale è la 9.1.0.10... per ora solo in inglese. ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quoto il Santo. (Y)
Inoltre, come fa notare un utente italiano del forum MSFN, la versione Lite andrebbe utilizzata solo da chi realmente ne ha bisogno (come il sottoscritto cui le funzionalità di auto-update di Acrobat Reader imputtanano puntualmente le credenziali del proxy aziendale per la connessione ad Internet ![]()
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
grazie x le precisazioni...
ciaooo a tutti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Adobe Reader 7.0.9 ITA | Thor | Archivio News Software | 11 | 31-01-2007 18.34.34 |
Adobe Reader 7.0.8 ITA | Thor | Archivio News Software | 19 | 03-06-2006 11.19.25 |
Adobe Reader 7.0.7 ITA | Thor | Archivio News Software | 17 | 18-03-2006 17.13.02 |
Adobe Reader 7.0.3 | Gervy | Archivio News Software | 4 | 25-08-2005 16.02.14 |
Adobe Reader 6.0.3 agg. | Thor | Archivio News Software | 1 | 15-12-2004 19.08.33 |