|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
[XP pro SP3]DirectX 10 su XP con DirectX 10 RC2 Pre Fix 3
http://www.techmixer.com/it/install-...rc2-pre-fix-3/ qualcuno il coraggio di provarlo ![]() Fatemi sapere che sono incuriosito Ciao
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
ho provveduto a fare un'installazione simulata con sandbox e l'esperimento ha avuto esito positivo...lo strumento di diagnostica delle directx indica come versione la 10!
In tutta sincerità ho paura della stabilità...qualcuno ha un pc "da battaglia" per testarlo, e possibilmente qualche giocho in directx10? credo sarebbe interessante vedere i risultati... ciao
![]() |
#3 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti consiglio di fare una ricerca con queste chiavi (LV sta per Last Version)
KM-Software dx10_xp.exe LV Questa e' la versione finale (contiene 2 implementazioni diverse che possono essere liberamente selezionate) e non verrà mai più aggiornata.... Plovata, sembla funzionale ploplio bene... tavarisch! ![]()
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() La mia paura è la retrocompatibilità con le dx9...in Vista ci sono entrambe le dx, e vengono usate di volta in volta...qui come funziona? non è che poi i giochi in dx9 sono inutilizzabili? ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
suppongo che serva KM-DirectX Changer? no?! ma mi domando: una volta installate le dx10, alcuni file delle dx9 non vengono "sovrascritti"? in tal caso come è possibile che le dx9 ci siano ancora?
e ancora: se dovessi aver problemi è possibile rimuovere in modo indolore le dx10? un'ultima cosa...ho provato a scaricare varie KM-DirectX Changer da vari mirror, ma in tutti i file avast mi trova un virus!...mi devo preoccupare? Aspetto di conoscere maggiormente in dettaglio la tua esperienza per farmi un'idea ![]() ecco cosa dice virus total ![]() ciao
![]() |
#6 |
Forum supporter
WT Expert
Sorry, ho avuto da fare e ti rispondo solo ora cercando per altro di essere coinciso..
Giochi: io ne ho pochini in quanto sono "ritorni" di regali fatti a figli di amici (così quando non riesco ad andare avanti chiedo a loro ![]() Retrocompatibilità: totale, in quanto le DX9 permangono nella tua macchina. Spesso sarai tu a dover dire ai giochi (se le supportano) quali usare, ad esempio FarCry2, o a dover usare dei tricks (come leggi mella cartella creata in fase di installazione, previa passaggio da santo Google in quanto sono in russo) come per Assassin Cred (mai provato avevo gia finito il gioco prima di installare le DX10... KM-DirectX Changer: làsa pérder... (lascia perdere)... a parte il fatto che secondo me all'archivo scaricabile manca l'eseguibile, ma poi le DX10 possono essere disinstallate e comunque la retrocompatibilità e' un dato di fatto. Comunque a mio parere è solo l'ennesimo falso positivo di Avast...
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
ma quindi la scelta del tipo di directx avviene nelle impostazioni del gioco?! credo di cominciare a capire...in vista, invece, c'è un software di switch...no?!
vabbè...se la tua esperienza è stata positiva, sono davvero curioso di provarle...in questo momento sto finendo un gioco non in directx10 (COD5), poi ho intenzione di comprare farcry2... ultime due domande: 1) la disinstallazione è da Installazione applicazione? 2) ovviamente è una cosa non ufficiale...ma la microsoft ha urlato allo scandalo denunciando tutti? in sostanza: è legale? CIao
![]() |
#8 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
Dx10, a differenza di quanto accaduto con le altre versioni, non è un'estensione delle dx precedenti, ma delle api tutte nuove.
Difatti vista non ha dx10, ha sia dx9 che dx10. Questo porting dx10 immagino semplicemente aggiunga le api dx10 anche su xp, ma le dx9 devono rimanere, altrimenti gli applicativi dx9 e precedenti non funzionerebbero.
![]() |
#9 | |
Forum supporter
WT Expert
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
DirectX Happy Uninstall 3.91 | Sunset79 | Segnalazioni Web | 3 | 16-01-2007 11.57.30 |
DirectX Eradicator 2.0 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 23-04-2005 02.36.55 |
DirectX 9c cpl | Macao | Archivio News Web | 0 | 15-10-2004 03.29.01 |
Problemi con driver nVidia e directX | Cloro | Hardware e Overclock | 11 | 14-09-2004 17.58.10 |
FSAA crasha in directx su KiroII | Dark! | Hardware e Overclock | 6 | 02-12-2003 13.44.42 |