Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-01-2009, 22.28.41   #1
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
7-Zip 4.64





7-Zip 4.64


7-Zip è un ottimo gestore di archivi, gratuito e con un tasso di compressione molto alto grazie al formato 7z.
Le sue caratteristiche:
  • High compression ratio in new 7z format with LZMA compression
  • Supported formats:
    • Packing / unpacking: 7z, ZIP, GZIP, BZIP2 and TAR
    • Unpacking only: ARJ, CAB, CHM, CPIO, DEB, DMG, HFS, ISO, LZH, LZMA, MSI, NSIS, RAR, RPM, UDF, WIM, XAR and Z.
  • For ZIP and GZIP formats, 7-Zip provides a compression ratio that is 2-10 % better than the ratio provided by PKZip and WinZip
  • Strong AES-256 encryption in 7z and ZIP formats
  • Self-extracting capability for 7z format
  • Integration with Windows Shell
  • Powerful File Manager
  • Powerful command line version
  • Plugin for FAR Manager
  • Localizations for 74 languages
Disponibile lo storico di 7-Zip.






Leggi la news
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 11.26.30   #2
Franco R.C.
Junior Member
 
L'avatar di Franco R.C.
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 197
Franco R.C. promette bene
7-Zip ha qualcosa a che fare con IZarc? L'icona è praticamente la stessa.
Ho tuttavia notato un'anomalia: se una cartella viene compressa con IZarc, la stessa (ovviamente) può essere aperta con 7-zip. Se però IZarc viene rimosso dal sistema, la cartella suddetta perde le sue caratteristiche, e non si ritrova più compressa. Forse il problema è in IZarc!
Spero di essermi spiegato.
Ciao.
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 12.20.32   #3
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Io invece utilizzo 7zip da parecchio tempo, ma se comprimo un archivio con una password, e in seguito aggiungo dei file, questi non vengono "coperti" dalla password, e quindi dovrei ricrearmi tutte le volte l'intero archivio.
Anzi, aggiungendo questi nuovi files, l'intero archivio diventa "visibile" senza alcuna password!!

Forse ero abituato troppo bene con WinRar.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 12.57.09   #4
Franco R.C.
Junior Member
 
L'avatar di Franco R.C.
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 197
Franco R.C. promette bene
Quota:
Io invece utilizzo 7zip da parecchio tempo, ma se comprimo un archivio con una password, e in seguito aggiungo dei file, questi non vengono "coperti" dalla password, e quindi dovrei ricrearmi tutte le volte l'intero archivio.
E allora passa a IZarc: quel problema non ce l'ha...puoi aggiungere all'archivio quello che vuoi, riconfermando la password.
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 18.38.59   #5
Gobbetto
Junior Member
 
Registrato: 08-11-2006
Messaggi: 70
Gobbetto promette bene
Si, ho provato ad installare Izarc per fare il confronto con 7zip che uso da parecchio e nello scompattamento di un file 7z con password ad ogni file mi chiedeva di immettere la password nuovamente .
Considerando che il file in questione contiene 2800 files, ho cestinato Izarc e reinstallato 7 zip, lunga vita!
Gobbetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 19.03.24   #6
Franco R.C.
Junior Member
 
L'avatar di Franco R.C.
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 197
Franco R.C. promette bene
Quota:
Inviato da Gobbetto
Si, ho provato ad installare Izarc per fare il confronto con 7zip che uso da parecchio e nello scompattamento di un file 7z con password ad ogni file mi chiedeva di immettere la password nuovamente .
Considerando che il file in questione contiene 2800 files, ho cestinato Izarc e reinstallato 7 zip, lunga vita!

Strano...ho fatto la prova.
Ho una cartella zippata con IZArc, piena di files con la stessa password: Destro del mouse---IZArc---Estrai in..., si apre una finestra "File criptato.." ---scrivi password---ok. Ebbene, ha scompattato la cartella intera senza problemi, liberando tutti i files dalla password.
Mi viene il dubbio che 7zip e Izarc siano poco compatibili: ciò che si compatta con uno, non si scompatta correttamente con l'altro ...e viceversa. Bho!
Chi ha voglia di provare.....

Ultima modifica di Franco R.C. : 05-01-2009 alle ore 10.19.14
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PeaZip 2.5.0 Macao News SOFTWARE 1 30-01-2009 11.05.13
Pensiero del Momento Flying Luka Chiacchiere in libertà 1873 26-02-2007 11.36.23
ASUS SmartDoctor 4.64 Macao Archivio News Web 1 04-03-2005 02.36.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.58.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.