Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-01-2009, 15.18.34   #1
darksender
Newbie

darksender promette bene
Domanda

Salve sul sito microsoft c'è un tool per il service pack 2 col quale con 6 floppy puoi re installare xp pro visto che installarlo direttamente da cd è impossibile,sempre se non ho capito male e poi io ormai ho il service pack 3 funzionerà lo stesso questo tipo di re installazione del sistema operativo? Mi scuso se ho fatto un pò di confusione,ma se ho fatto la domanda è perchè ho bisogno di capire
Grazie.
darksender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2009, 15.27.04   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Quei floppy servono se non riesci ad avviare da cd. Una volta caricati i driver necessari, dovrai poi inserire il cd di windows xp per installarlo.

Ma esattamente cosa devi fare??

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 14.40.37   #3
darksender
Newbie

darksender promette bene
Ma se volessi re installare win xp pro senza riformattare un pò facevo col win 98 è possibile?
Vecchio 04-01-2009, 14.48.14   #4
darksender
Newbie

darksender promette bene
Dubbio the revenge

Mi sono espresso male,io quando avevo il win 98 re installavo l' S.O sullo stesso senza riformattare (ma non sempre)come una specie di sostituzione in dolore ,la mia domanda sui 6 floppy di prima era riferito a questa possibilità sicuramente sarà un doppio post e mi scuso per questo .
Lo chiedo perchè essendo inesperto e forse (a torto o a ragione) cerco la via più breve e semplice.
Grazie
Vecchio 04-01-2009, 15.02.05   #5
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
non ho ma iprovato...ma sei sicuro che non si puo' fare da cd?

si puo' reinstallare su stessa partizione credo...oppure scegliendo opzione ripara...

cmq attendi conferme...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 15.07.49   #6
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Come detto prima, i floppy ti servono per l'avvio dell'installazione nel caso non funzionasse quella da cd.
Una volta caricati tutto il necessario, è la normale installazione di XP, dove puoi scegliere se ripristinare una installazione recente oppure eliminare/creare nuove partizioni e installare xp da zero.

Ma tu hai scaricato i floppy xchè non ti funziona l'avvio da cd??
Hai il cd di XP originale??
Hai controllato le impostazioni del bios??

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 19.15.49   #7
darksender
Newbie

darksender promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Come detto prima, i floppy ti servono per l'avvio dell'installazione nel caso non funzionasse quella da cd.
Una volta caricati tutto il necessario, è la normale installazione di XP, dove puoi scegliere se ripristinare una installazione recente oppure eliminare/creare nuove partizioni e installare xp da zero.

Ma tu hai scaricato i floppy xchè non ti funziona l'avvio da cd??
Hai il cd di XP originale??
Hai controllato le impostazioni del bios??
Si ho xp originale le impostazioni bios le ho controllate farò delle prove,ma prima di tutto scaricherò i floppy nn si sa mai se qualcosa andasse storto metterò il ferro dietro la porta come si dice al mio paese ;-) grazie dei suggerimenti
Ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione