Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-11-2008, 23.30.13   #1
Angeluisa
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2007
Messaggi: 89
Angeluisa promette bene
non riesco a creare una nuova cartella

Salve,
mi accade una cosa strana, non riesco a creare una nuova cartella, non trovo più l’opzione nel menu di scelta rapida, ovvero quando apri con il tasto destro del mouse sul desktop il menu a tendina per creare nuova cartella.
Allego l’immagine del menu.

Angeluisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 15.55.47   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Che Sistema Operativo usi? Che utenza usi (Administrator, Poewr User, User, Guest, ecc...) ?? Il problema ti è comparso dopo aver installato qualche software? Qualche aggiornamento?
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 20.43.45   #3
Angeluisa
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2007
Messaggi: 89
Angeluisa promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Che Sistema Operativo usi? Che utenza usi (Administrator, Poewr User, User, Guest, ecc...) ?? Il problema ti è comparso dopo aver installato qualche software? Qualche aggiornamento?
Grazie per il tuo intervento Nicoletto,

il mio sistema : Windows xp Professional , versione 2002, service pack 3.
Per quanto riguarda il menu di scelta rapida, in qualche modo e stato risolo con un punto ripristino.
Sembrerà strano , ma questa cosa e successa dopo aver disinstallato vlc media player, questa mia ipotesi e confermata dal fatto che, avendo fatto un punto ripristino, era riapparsa l’opzione crea nuova cartella e anche vlc media player, disinstallando vlc media, mi ha creato lo stesso problema.
Inoltre e da qualche giorno che mi si aprono pagine web con pubblicità, mi sono controllata tutto, ma..ce un files che non ho mai visto prima d’ora: Yikyaii
Fatto tutti i controlli con spybot, ad-adware, confermando che non ci sono problemi, sta di fatto che, se vado in msconfig mi ritrovo Yikyaii, con il suo percorso : C:\Documents and Settings\mio nome\Impostazioni locali\Dati applicazioni, l’ho cancellato e tolta la spunta da msconfig, controllando msconfig al nuovo riavvio, trovo due voci di Yikyaii, una e stata raggiunta poi c’e l’altra che avevo tolto la spunta.
Sono andata in regedit e cancellato tutte le voci che comprendevano la frase Yikyaii, ma pare che non abbia sortito alcun effetto, il problema persiste.

Angel


Ultima modifica di Angeluisa : 26-11-2008 alle ore 20.49.24
Angeluisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 20.48.22   #4
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Prova ad entrare in Modalità Provvisoria, tramite F8, e vedi se ti carica all'avvio quel "Yikyaii", poi cerca il file e cancellalo.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 20.51.48   #5
Angeluisa
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2007
Messaggi: 89
Angeluisa promette bene
eccomi, vi ringrazio, per l’attesa.

Allora, andando in provvisoria mi sono ritrovato il file Yikyaii nello stesso percorso da dove l’avevo cancellato in modalità normale e che non vedevo più.
In provvisoria esisteva ancora , l’ho eliminato, pare che tutto va bene, solo problema all’avio di windows, prima di entrare in desktop mi appare una scritta per pochi secondi che non riesco a leggere, come se cercasse un file e non lo trova, troppo veloce, in qualche modo si può fare uno screen?

Angel

Ultima modifica di Angeluisa : 26-11-2008 alle ore 21.23.09
Angeluisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 22.27.26   #6
domitilla
Senior Member
 
L'avatar di domitilla
 
Registrato: 02-11-2003
Messaggi: 372
domitilla promette bene
Premendo il pulsante "Pausa" dovresti riuscire a leggere.
domitilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2008, 15.48.06   #7
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Angeluisa
eccomi, vi ringrazio, per l’attesa.

Allora, andando in provvisoria mi sono ritrovato il file Yikyaii nello stesso percorso da dove l’avevo cancellato in modalità normale e che non vedevo più.
In provvisoria esisteva ancora , l’ho eliminato, pare che tutto va bene, solo problema all’avio di windows, prima di entrare in desktop mi appare una scritta per pochi secondi che non riesco a leggere, come se cercasse un file e non lo trova, troppo veloce, in qualche modo si può fare uno screen?

Angel
Usa HiJackThis,se trovi la chiave Fixala,controlla in esecuziona automatica,e fai una scansione con Malwarebytes.
Cerca su tutto C:\ con opzione Cerca nei file e cartelle nascoste.
Prima dell'operazione disabilita fino al prossimo riavvio il Ripristino configurazione di sistema,può essere che ha una copia conservata.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Accesso negato in una cartella Giuvun Windows 7/Vista/XP/ 2003 15 15-11-2007 14.22.10
nuova cartella di account reaper Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 13-01-2006 09.57.37
Nuova punto foto definitive [56 k warning] Gervy Auto Moto HiFi 79 23-10-2005 14.33.16
Non riesco a condividere in rete una cartella, mi aiutate?? Mike73 Windows 7/Vista/XP/ 2003 32 29-10-2004 11.56.12
non riesco a creare uno spazio web katodb Internet e Reti locali 5 08-09-2003 17.54.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.52.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.