|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
AVG: Falso Positivo crea caos negli utenti WinXP
![]() AVG Antivirus, una delle più note soluzioni di protezione per pc, qualche giorno fa è stata protagonista di un'inspiegabile défaillance. Un cospicuo numero di utenti Windows XP, dopo aver aggiornato il famoso antivirus, si è ritrovato di fronte un alert per la presenza di due file infetti. Il problema è che si trattava dei ben conosciuti file di sistema di Windows, user32.dll e winsrv.dll... Leggi: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16021 AVG: user32.dll è rilevato come psw.banker4.apsa - Windows XP non si avvia Leggi: http://www.grisoft.it/index.php?opti...291&Itemid=212 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Problemi(solo con XP) per avg free e a pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Già...
![]() ![]() Io avevo la versione con Winsvr ![]() ![]() Solo che ormai ho formattato tutto, mai piu andavo a pensare che era proprio colpa dell'antivirus. Tutti i computer che mi sono capitati fino ad ora, che avevano preso un virus, avevano AVG installato. Un motivo in piu per tenermi stretto Avast. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Hai capito!
Stessa cosa successa al Franco mio vicino ![]() Bella li. Stasera lo rimetto in pista.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Altra piccola tegolina di AVG
AVG update issue - Invalid update control CTF file
If you receive the "Invalid update control CTF file" message during AVG update, most probably the update control files are corrupted. In this case it is necessary to delete these files. During a next attempt to update AVG, new control files should be downloaded and update process should be completed without any difficulties. Please kindly follow these steps to delete mentioned control files: - Download the utility from the link below to your hard drive: http://www.avg.com/filedir/util/deleteupdatefiles.exe - Run the downloaded utility (command line window will appear for a short time) - Try to update the AVG program... Leggi: http://www.avg.com/support |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Porca miseria !!!
Io ho guadagnato 2 diottrie a leggere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Unita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ancora
altri falsi positivi per AVG:
http://www.theregister.co.uk/2008/11...ositive_flash/ però va detto che la Grisoft rimborserà estendendo la licenza di un anno a tutti coloro che l'hanno comprata. ----------- Ultima modifica di leofelix : 18-11-2008 alle ore 16.20.56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
WT Expert
Loc.: Verona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[OT]
a me sono sempre piaciute le immagini che accompagnano le news di Wintricks, .....ma Giorgius ..... con l'immagine che hai postato .... ci credo che crea caos negli utenti [/OT] ![]() Comunque mi sembra che non abbiano ancora risolto e il problema persiste.
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Stai diventando adulto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 11 | 27-10-2008 12.42.29 |
reti in WinXP: domanda da principiante | Gibbs | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 28-09-2007 13.11.02 |
Caos della difesa aerea iraniana per falso allarme missilistico | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 1 | 16-02-2005 16.05.19 |
windows 2000 server - primi tentativi | ivix | Internet e Reti locali | 3 | 30-04-2004 17.52.17 |
Personalizzare Utenti | ulrich | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 18-04-2004 14.35.38 |