|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Si rompe il computer? Attenzione: "Male 2/3 dei centri di assistenza"
e Napoli. Tutti alle prese con un lieve danno al cavo monitor C'è chi ha corretto l'errore banale chiedendo parcelle salate, chi l'ha sostituito e chi non ha neppure individuato il problema http://www.repubblica.it/2008/10/sez...tml?ref=hpspr1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
"C'è chi ha corretto l'errore alludendo a qualche vaga problematica del monitor stesso e chiedendo fino a 100 euro di costi di riparazione. Chi ha sostituito il cavo facendo pagare tra i 20 e i 50 euro. E chi non ha neppure individuato il problema. C'è poi chi, secondo Altroconsumo, si è comportato onestamente, anche se i tempi di consegna in questo caso non sono quasi mai stati adeguati."
In galera |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Portateli da me
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
arrivo, ho giusto 3 monitor che ho sabotato per l'occasione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
tsk, non è niente...per un jumper, hanno fatto cambiare ad un mio amico scheda madre e processore...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
molte volte i riparatori ne sanno meno di noi...
una volta in ditta a causa del pulsantino accensione pc da sostituire...hanno portato il pc con nuova mobo e processore... il tipo incaricato appena collegato i cavi vari e provato ad accendere invano il pc ha cominciato a smadonnare...dicendo...eppure ieri andava... poi ha messo il case a terra di lato e si e' sentito un rumore strano... ha aperto il pc e la cartuccia del processore (P3) vagava x i fatti suoi... si era sganciata dalle sue guide... lo aveva fissato proprio bene... spero non siano tutti cosi'... ciaooo a tutti
![]() |
#7 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
eh si,l'idraulico di fiducia ha cambiato mestiere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
No, era il meccanico! Mia moglie insegnava; i ragazzi di un tempo un po' "lenti" volevano fare i meccanici, vent'anni dopo gli stessi vogliono fare i programmatori ed i tecnici di computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
La cosa peggiore è che Altroconsumo in passato ha fatto inchieste simili su idraulici, tecnici delle lavatrici, meccanici, ecc... ed il risultato è sempre lo stesso: una grossa percentuale TRUFFA I CLIENTI!
![]()
![]() |
#10 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ricordo anche i vari servizi delle iene...
ciaooo a tutti
![]() |
#11 |
Guest
|
beh, l'ignoranza è un arma per far soldi...
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
impossibile caricare il file setupdd.sys | marcofitaly | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 25-01-2008 08.07.52 |
PALLADIUM - tutti ne parlano, tutti lo temono | JuSTeR | Segnalazioni Web | 21 | 10-03-2006 16.10.58 |
Il computer non funziona più? Lo ripara il cliente. Garantito | Giorgius | Hardware e Overclock | 1 | 28-10-2004 22.58.32 |
Disabilitare opzioni internet | Captain-Hook | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 22 | 13-05-2004 20.26.25 |
computer da immondizzia | ziopazzo | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 09-05-2004 00.20.30 |