Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2008, 20.57.49   #1
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Shredder (Thunderbird 3) Alpha 3





Shredder (Thunderbird 3) Alpha 3


Terza Alpha pubblica per Thunderbird 3 - nome in codice: Shredder - il famoso client di posta elettronica e news reader open-source e multi-piattaforma by Mozilla.
Oltre 250 cambiamenti in questo rilascio, molti dei quali dietro le quinte, per novità future.






Leggi la news
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 00.18.10   #2
sunvit
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 50
sunvit promette bene
Sapete se è stata finalmente introdotta la possibilità di sapere se un messaggio è stato consegnato (non intendo la ricevuta di ritorno)?O qualcuno sa se è possibile ottenerlo tramite qualche estensione e/o funzione nascosta?
sunvit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 07.37.40   #3
Zepelin_22
Hero Member
 
Registrato: 15-09-2003
Messaggi: 550
Zepelin_22 promette bene
Non saprei, effettivamente sarebbe una funzione interessante; ma esiste su qualche altro client???, mi pare difficile!!!
___________________________________

Viaviamo in un mondo sbagliato, fatto di regole sbagliate!!!
Il mio Blog
Zepelin_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 07.46.53   #4
sunvit
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 50
sunvit promette bene
Quota:
Inviato da Zepelin_22
Non saprei, effettivamente sarebbe una funzione interessante; ma esiste su qualche altro client???, mi pare difficile!!!
Si si certo che esiste ad esempio il primo che mi viene in mente è OutLook naturalmente non l'express!!!!
sunvit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 08.37.47   #5
Zepelin_22
Hero Member
 
Registrato: 15-09-2003
Messaggi: 550
Zepelin_22 promette bene
Non lo sapevo!!!
___________________________________

Viaviamo in un mondo sbagliato, fatto di regole sbagliate!!!
Il mio Blog
Zepelin_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 12.31.35   #6
bellatrix
Forum supporter
 
L'avatar di bellatrix
 
Registrato: 02-02-2005
Loc.: Novi Ligure
Messaggi: 1.865
bellatrix promette bene
Quota:
Inviato da sunvit
Sapete se è stata finalmente introdotta la possibilità di sapere se un messaggio è stato consegnato (non intendo la ricevuta di ritorno)?O qualcuno sa se è possibile ottenerlo tramite qualche estensione e/o funzione nascosta?
Non è possibile una funzione del genere, neanche con Outlook perchè il protocollo non lo prevede.

Puoi affidarti al classico Spypig, disattivabile in tutti i modi, oppure alla consueta ricevuta di ritorno ma nulla di più perchè è sempre l'impostazione del ricevente che decide cosa fare.
E meno male.
___________________________________

www.paginewebitaliane.it
www.AndreaGiudice.eu
bellatrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 14.09.07   #7
sunvit
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 50
sunvit promette bene
Quota:
Inviato da bellatrix
Non è possibile una funzione del genere, neanche con Outlook perchè il protocollo non lo prevede.

Puoi affidarti al classico Spypig, disattivabile in tutti i modi, oppure alla consueta ricevuta di ritorno ma nulla di più perchè è sempre l'impostazione del ricevente che decide cosa fare.
E meno male.
Ti garantisco che con OutLook la ricevuta di consegna esiste ed esiste anche in Calipso e funziona anche bene!

Ti metto un link così vedi pure tu!!!

http://forum.extenzilla.org/index.ph...=4528.msg39370

Ciao!!!
sunvit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 17.51.14   #8
P & P
Newbie
 
L'avatar di P & P
 
Registrato: 01-02-2008
Loc.: Romano di Lombardia
Messaggi: 17
P & P promette bene
Quota:
Inviato da sunvit
Ti garantisco che con OutLook la ricevuta di consegna esiste ed esiste anche in Calipso e funziona anche bene!

Ti metto un link così vedi pure tu!!!

http://forum.extenzilla.org/index.ph...=4528.msg39370

Ciao!!!
Ero curioso anch'io di vedere come era il funzionamento .... ma il link da te indicato va in errore e non è raggiungibile ? ?
P & P non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 18.28.00   #9
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
be', Outlook ha la ricevuta di consegna al server di posta elettronica del ricevente..mica al suo PC!
Immagini allegate
Tipo file: jpg outlook_notifica consegna.jpg (7,1 Kb, 30 visite)
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2008, 20.56.12   #10
bellatrix
Forum supporter
 
L'avatar di bellatrix
 
Registrato: 02-02-2005
Loc.: Novi Ligure
Messaggi: 1.865
bellatrix promette bene
Quota:
Inviato da sunvit
Ti garantisco che con OutLook la ricevuta di consegna esiste ed esiste anche in Calipso e funziona anche bene!
La conferma di lettura che interessa a noi è quella che usa Thunderbird perchè la conferma relativa al server è praticamente inutile.

In pratica, non c'è modo sicuro che il ricevente legga una tua mail e queste sono vecchie discussioni affrontate praticamente ovunque in rete.
E comunque, aggiungo ancora: meno male che le cose stanno così.
___________________________________

www.paginewebitaliane.it
www.AndreaGiudice.eu
bellatrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2008, 00.06.20   #11
sunvit
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 50
sunvit promette bene
Quota:
Inviato da bellatrix
La conferma di lettura che interessa a noi è quella che usa Thunderbird perchè la conferma relativa al server è praticamente inutile.

In pratica, non c'è modo sicuro che il ricevente legga una tua mail e queste sono vecchie discussioni affrontate praticamente ovunque in rete.
E comunque, aggiungo ancora: meno male che le cose stanno così.
Sicuramente a te non interessa ma a me si...infatti è proprio per questo motivo che ho chiesto se esiste la possibilità di farlo con questa versione!!!
sunvit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2008, 00.07.11   #12
sunvit
Junior Member
 
Registrato: 30-04-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 50
sunvit promette bene
Quota:
Inviato da P & P
Ero curioso anch'io di vedere come era il funzionamento .... ma il link da te indicato va in errore e non è raggiungibile ? ?
Ho appena provato ed il link funziona alla perfezione!!!
sunvit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2008, 00.53.27   #13
P & P
Newbie
 
L'avatar di P & P
 
Registrato: 01-02-2008
Loc.: Romano di Lombardia
Messaggi: 17
P & P promette bene
Quota:
Inviato da sunvit
Ho appena provato ed il link funziona alla perfezione!!!
E' vero ho riprovato anch'io ed ora funziona, ma credimi che oggi ho provato diverse volte ma non era raggiungibile
P & P non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2008, 01.18.38   #14
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Quota:
Inviato da bellatrix
La conferma di lettura che interessa a noi è quella che usa Thunderbird perchè la conferma relativa al server è praticamente inutile.
Permettimi ma dissento... ovviamente non è ancora legalmente accettabile, ma facciamo il solito esempio...

E' come mandare una raccomandata AR... io amministrazione (ad esempio Polizia Stradale) invio la raccomandata AR di una multa, tu non apri al postino per non riceverla sentendoti TANTO furbo e quindi non mi ritorna l'avviso di ricevimento rimanendo in giacenza alla posta per 20gg, passati i quali mi ritorna indietro come non consegnata, ma con tanti bei timbri di invio e mancata consegna... io amministrazione controllo l'indirizzo e ripeto l'invio (anche se oggi credo non serva la ripetizione) e tu continui a farti di nebbia... io amministrazione, passati i tempi tecnici, avvio la procedura di recupero crediti!

Come vedi, serve anche sapere che il server di posta (l'ufficio postale) ha ricevuto la mia missiva...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aggiornamenti Thunderbird: soluzione ad un problema! bellatrix Software applicativo 2 24-06-2009 12.36.24
Mozilla Thunderbird 2.0.0.6 ITA Gervy Archivio News Software 3 02-08-2007 10.01.30
Mozilla Thunderbird 2.0.0.5 ITA Gervy Archivio News Software 1 21-07-2007 08.58.32
Mozilla Thunderbird 2.0.0.0 ITA Gervy Archivio News Software 21 19-04-2007 20.13.39
Gran Paradiso Alpha 2 Thor Archivio News Software 4 12-02-2007 17.33.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.45.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.