Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2008, 14.56.16   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Decoder Digitale terrestre.. ma quale?

Anche in questo campo come è ovvio brancolo nel buio
Ma se un domani, spero lontano, moooolto lontano mi volessi buttare su questa tecnologia, che " attrezzo" devo comperare?

Da buon niubbo sono andato a cercare qualche prezzo. Si parte dai 30 per arrivare a quasi 700 eurini!

Vabbè ho capito da solo che i più cari sono quelli che hanno in dotazione "Lard Disk", ma se uno volesse una cosa senza passare dal direttore della banca per il mutuo.. che compra? Una cosa che vada bene insomma !
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2008, 15.15.46   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
prendi un I-CAN e vai tranquillo. Non prendere Telesytem perchè sono lenti da morire.

Poco fa ho visto sulle 80 un Samsung molto carino. Il blasone conta

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2008, 15.22.10   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Ah bello! Mi serve questa info.
Non lo compro.. figuriamoci, ma mi serve sapere.
Ho decisio che quando crepo devo essere un pozzo di scienza
Grazie caro! (Y)
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2008, 16.19.34   #4
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Non prendere Telesytem perchè sono lenti da morire.
Ecco, io ti suggerisco il contrario - adesso come adesso se io fossi in te prenderei il Telesystem TS6510HD. Perché? Perché è l'unico decoder DTT a gestire i contenuti in High Definition e la RAI, su Milano e poche altre zone, ha già cominciato a trasmettere alcune cose (come ad es. le partite degli Europei di calcio e, a quanto leggo in giro, anche alcune partite di Champions League) in formato HD.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2008, 16.30.32   #5
Danil-ho
Junior Member

L'avatar di Danil-ho

Loc.: Valenza
Danil-ho promette bene
700 Euro sono comunque TROPPI, anche se ti ci mettono dentro "LARD DISK"
Quelli sui 30 Euro mi pare che siano senza la CAM (lo slot per la scheda che ti permette di vedere i programmi a pagamento), mediamente attorno agli 80 euro sono tutti con CAM e spesso cambia solo l'involucro, l'elettronica all'interno e' identica.
(basta guardare dal lato "B" un decoder e si vede che spesso la disposizione degli ingressi/uscite e' identica fra diverse marche )
Se poi vuoi registrare un DVD recorder con hard disk va benissimo.
A fine anno, voci di corridoio, danno in arrivo i DVD recorder e con ingresso ad alta definizione.

Dio ha creato il gatto per procurare all’uomo la gioia di accarezzare la tigre.
Danil-ho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione