|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non ci posso credere! (S.O.S. sesso)
Finalmente una buona notizia, nel triste panorama di tempi bui che ci attengono da qui e per i prossimi anni a venire, finalmente una luce.. un viatico si intravede tra le nebbie! Ho pensato di aprire uno specifico thread perchè la notizia è importante.. importantissima, personalmente mi riempie di orgoglio. avere un pene di 7 cm in massima erezione rientra perfettamente nella media nazionale ![]() ![]() E che c'e' di così sensazionale direte voi? E' una tragedia! ![]() ![]() Stay tuned.. vado a spiegare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Io c'ero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Questa mattina alla radio, precisamente su R 101 nel corso di un programma mattutino di musica e cazzeggi vari , la sessuologia Silvia Pagani rispondendo alla domanda di un radioascoltatore che lamentava che il suo “attrezzo” raggiunge la mirabolante misura di 7 cm a pieno regime, molto cortesemente chiedeva se esistessero, sistemi, protesi o quant'altro in modo da allungare il regal augello al fine di infondere nel medesimo una maggiore sicurezza in ambito sessuale.
la Dottoressa rispondeva che sì certo esistono vari metodi e sistemi: dall’allungamento chirurgico a una sorta di allungamento “a tempo” mediante apposita pompa( non quella che state pensando) ma di natura meccanica/gonfiatoria, ma di non preoccuparsi assolutamente, in quanto la sua misura, rientra perfettamente nella misura media nazionale ![]() Ostia! Mi si vuol dire che essendo una media c’e’ anche chi ce l’ha di 4 centimetri?? ![]() Ora… io voglio qui adesso subito.. un campione di uomini, ma anche di donne che mi confermino che tutto ciò e’ vero. Non abbiate timore italici stalloni , diteci le vostre misure e voi donne, raccontateci di quanto impazzite solo all’idea di performance erotiche con simili “macchine da guerra” Massì è vero che non conta tanto il "taglio" quanto l'utilizzo esperto da buon manovratore.. ma insomma.. Vabbè non basta la crisi petrolifera e alimentare internazionale, mo anche la cedda sta messa male! ![]() Però se la cosa può farci felici, sappiate che c’e’ chi sta peggio di noi.. La Spagna, pare che sia tra le nazioni europee dove la "mirabolante misura" se la sognano proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ehi amico, non è un caca-thread
Qui c'e' la scienza che parla ![]() Eh! chi siamo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
cosa ????
ma intendiamo media matematica ???? ciò significa che ce ne sono moltissimi che ce l'hanno addirittura più corto ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
LOL :lol:
Posso affermare fieramente di superare la media nazionale di almeno il doppio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Beh metti una foto, no?
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
pdm Osti sempre pensato che la ISA è una donna fortunata.. almeno il triplo delle altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Siamo quelli che possono mettere il dubbio dentro la dottoressa Pagani ![]() Ambo i lati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Povera Dottoressa Pagani... deve essere piuttosto infelice.
![]()
![]() |
#12 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Io non ho nessunissimo problema a postare una foto del mio attrezzo con un righello, per dimostrare che un vero uomo ce l'ha almeno 16cm!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sto cercando news di supporto... altro che la situazione è tragica
![]() http://www.peneinforma.com/immagini/...utecitybig.gif LOL ![]() ahahahahahha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Qua i veci ci fanno bella figura
![]() I giovani crescono in altezza e la cedda si ritira ![]() E' la scienza che parla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SESSO: PER 4 MILIONI DI ITALIANI DURA MENO DI 3 MINUTI | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 69 | 05-04-2007 13.38.05 |
I Nomadi Sentimentali. | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 58 | 26-01-2006 17.44.17 |
[XP] non posso cambiare il gruppo di lavoro | mbastoni | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 09-01-2006 15.59.05 |
il vostro idolo? lo avete? | jan_81 | Chiacchiere in libertà | 68 | 18-08-2004 07.44.29 |
fino a che punto posso andare? | claudia1974 | Hardware e Overclock | 8 | 07-07-2004 17.24.51 |