Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-07-2008, 08.18.52   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
L'udienza con il Papa si prenota online


News Atipico/Apostolica!



Grazie a internet, i pellegrini di tutto il mondo possono ora prenotare in anticipo il posto per partecipare alle udienze o alle cerimonie di Benedetto XVI in Vaticano.

Tra le cerimonie incluse nel programma, figurano le udienze del mercoledì e le messe presiedute in Piazza San Pietro o nella Basilica vaticana. Per l'Angelus della domenica e dei giorni festivi non è necessaria la prenotazione.Si tratta di un nuovo servizio offerto dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Sulla pagina web è possibile scaricare il documento che permette di richiedere i biglietti d'ingresso agli incontri con il Papa, che sono sempre gratuiti. Il documento deve essere poi inviato per fax al numero indicato.




Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2008, 15.28.44   #2
xaras2
Newbie
 
Registrato: 27-07-2008
Messaggi: 19
xaras2 promette bene
Il posto poi...

Ragazzi girando su internet ho trovato una pagina web credo interessante.
non so se sn autorizzato a postarla io ci provo in caso deletate.
In ogni caso il sito e un po pesante quindi ci mette un po ad aprirsi.

http://italy.indymedia.org/news/2005...06_comment.php
xaras2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2008, 17.28.21   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Boh! Non capisco cosa c'entri con la news
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2008, 18.34.36   #4
Franco R.C.
Junior Member
 
L'avatar di Franco R.C.
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 197
Franco R.C. promette bene
Quota:
Inviato da xaras2
Ragazzi girando su internet ho trovato una pagina web credo interessante.
non so se sn autorizzato a postarla io ci provo in caso deletate.
In ogni caso il sito e un po pesante quindi ci mette un po ad aprirsi.

http://italy.indymedia.org/news/2005...06_comment.php

Xarax2...sei un mentecatto!
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2008, 20.06.46   #5
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Bbbboooni ragazzi

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2008, 20.16.07   #6
bubba
Senior Member
 
L'avatar di bubba
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 442
bubba promette bene
Xarax2...io mi considero un ateo anticlericale, ma certe cose manco mi passano per la testa.
Mi ci ha messo 5 minuti ad aprirsi il tuo link...e ho scorso per altri 5 minuti il contenuto di quello che hai linkato...mi pieghi gentilmente perchè 10 minuti della mia vita sono stati impiegati in qualcosa di inutile?
Forse non ho compreso il motivo del tuo post...possibile...ergo, spiegati meglio

grazie

IL BUBBA
___________________________________

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2008, 23.37.59   #7
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da xaras2
Ragazzi girando su internet ho trovato una pagina web credo interessante.
Scusa, ma... intreressante per chi?!? Forse per qualche sociologo impegnato in una ricerca sulle depravazioni mentali, stimolate dal WWW. Beh, in questo caso, Indymedia è senz'altro il punto da cui partire, visto che difficilmente si potrà trovare in rete una comunity di microcefali così ridicolmente privi di qualunque facoltà mentale, da risultare quasi divertente. Sessant'anni fa, il grande Guareschi coniava la definizione "trinariciuti", per identificare coloro che si abbeveravano acriticamente alla fonte ideologica comunista. I frequentatori di Indymedia però, probabilmente sono da considerarsi quadrinariciuti. A te l'onere di scoprire a quale orifizio corrisponderebbe la quarta narice.
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>

Ultima modifica di luk66 : 27-07-2008 alle ore 23.46.20
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2008, 10.28.20   #8
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Sulla pagina web è possibile scaricare il documento che permette di richiedere i biglietti d'ingresso agli incontri con il Papa, che sono sempre gratuiti. Il documento deve essere poi inviato per fax al numero indicato.
Mando subito un fax a nome di Dav!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2008, 14.22.00   #9
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Mando subito un fax a nome di Dav!
Tzè Ho già la prenotazione per tutti gli eventi da qui al 2020
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2008, 14.22.57   #10
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Io invece voglio propri ringraziare xaras2... Come dice bubba anche io ho sprecato 10 minuti (anche un po' di più) della mia vita a leggere quella pagina, ma non li considero proprio sprecati del tutto; non conoscevo quel sito, e leggere casualmente alcuni commenti su di esso, colmi di bestemmie, insulti verso il prossimo e turpiloqui tra fascisti, comunisti e chi più ne ha più ne metta, mi ha fatto capire l'importanza di questa news!
Xaras2, tu e tutti quelli che scrivono in quel... come chiamarlo... "sottospecie-di-giornale" (chiedo umilmente scusa a tutti i giornali e affini sul web) dovreste approfittare della possibilità di chiedere un colloquio con il Papa via web, magari vi farebbe bene toccare con mano un po' di realtà piuttosto che partecipare o peggio ancora pubblicizzare oscenità e vaneggi del genere.
  Rispondi citando
Vecchio 29-07-2008, 10.33.12   #11
QMatteoQ
Junior Member
 
Registrato: 01-10-2000
Messaggi: 89
QMatteoQ promette bene
Mai vista una pagina così volgare, inutile e piena di gente che non sa neanche quello che dice (mi riferisco a Indymedia, non a Wintricks ovviamente ). Rispetto pienamente chi è ateo e non crede, ma un conto è argomentare la propria posizione, un conto è insultare così pesantemente e scrivere certe cose.
Anche uno avesse ragione, perde tutta la propria credibilità in questo modo.
___________________________________

Matteo "QMatteoQ" Pagani
QMatteoQ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 20.27.24   #12
xaras2
Newbie
 
Registrato: 27-07-2008
Messaggi: 19
xaras2 promette bene
Ognuno e libero di pensare cio che vuole

Probabilmente il link che ho inserito era un po troppo pesante nei suoi riguardi cmq sono dell'idea che un uomo che ha fatto parte del terzo Reich di Hitler, per sua volontà o meno, non dovrebbe diventare papa ed essere simbolo e guida di milioni di persone.
E comunque tengo a sottolineare che è una mia idea poi, essendo in un paese "libero", ognuno la pensi come vuole ed nn e offedendo che ci si sente forti o migliori ( ex. Franco R.C. ) credo sia un atteggiamento da BAMBINI.
- Per rispondere a ROBY, credo che non sia tanto fuori luogo visto che il riferimento, secondo il mio punto di vista, è quello di un articolo riguardante l'incontro con un uomo ex seguace di hITLER.
ed infine riporto un articolo del Corriere della Sera:

" C’e’ anche un passato nella ‘Gioventu’ di Hitler’ per papa Benedetto XVI. “Senza la sua volonta’”, infatti, come aveva spiegato qualche tempo fa in alcune interviste, Joseph Ratzinger sarebbe stato iscritto al movimento ai tempi del Terzo Reich. Ratzinger aveva spiegato alcune visite nella sede dell’organizzazione giovanile nazista con il bisogno di ottenere tasse scolastiche ridotte per continuare a studiare.
Fonte: Corriere.it "


Adesso potete dirmi qualsiasi cosa, giudicarmi in qualsiasi modo, ma la verità è questa.
Potreste pensare: " allora chiunque è stato seguace di un massacratore, nonostante contro la sua volontà, non è una persona da prendere come esempio... "
Risposta: SI, molta gente è morta pur di non seguire un essere come hITLER, ed il papa ha dovuto farlo? Ha voluto farlo? Non importa l'ha fatto!!! E di conseguenza per ME è una persona, DEBOLE se contro la sua volontà, XXX se di sua volontà!!!
Domanda: Ma aveva 10 anni!!!
Risposta: All'inizio si, poi e cresciuto e ha continuato a rimanerci in quell'associazione e cmq e tedesco non era perseguitato era libero di andarsene!
Ragazzi ci è nato l'ha vissuto, l'ha condiviso.

Credo di aver dato abbastanza delucidazioni a Voi le conclusioni!
xaras2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 21.32.18   #13
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da xaras2
Credo di aver dato abbastanza delucidazioni a Voi le conclusioni!
La conclusione è una sola!
Questa è una news, sta in una sezione tecnica e si commenta la news medesima. Punto!
Nessuno ti vieta di aprire un thread nell'apposita sezione OT e fare tutti i commenti che ti pare nel massimo rispetto della regole e delle opinioni altrui
Uno intelligente come te non dovrebbe avere soverchie difficoltà nel capire un così semplice concetto!

Quota:
, ma la verità è questa....
OT
Un altro che ha la verità in tasca
l'unica verità incontestabile e che come me, come tutti noi presto o tardi finirai 3 metri sottoterra circondato dai vermi! figliolo!
/OT
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ESET Online Scanner - Beta giancarlof Segnalazioni Web 0 05-07-2007 06.10.40
Vaticano: "HABEMUS PAPAM" - Benedetto XVI (RATZINGER) Giorgius Chiacchiere in libertà 180 05-05-2005 17.55.33
PES4 problemi online Wincy Masterizzazione Giochi Games 1 22-03-2005 00.03.49
World Online TV 4.0, watch 800+ live television channels carletto Segnalazioni Web 0 27-10-2004 00.20.07
Vi convince la tesi che Papa Luciani fu assassinato ? Stalker Chiacchiere in libertà 12 08-10-2003 10.36.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.49.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.