Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2008, 15.31.59   #1
queen_flavio
Newbie

queen_flavio promette bene
problemi msn messenger

CIao a tutti. Utilizzo la versione 8.0 di messenger.
Da circa 4 giorni ho un problema. Inserisco un nuovo contatto, ma non riesco a visualizzarli. Riesco a comunicare con loro, ma mi compare la scritta "l'utente non è nella tua lista contatti, fare clic per aggiungere" ho provato tante volte, ma nn funziona. Se vado nei dettagli del contatto mi dice "impossibile verisicare le informazioni, corregere e riprovare" ma le informazioni sn esatte anche perchè riesco a comunicare con queste persone, solo che per me è come se fossero invisibili (anche se il loro stato è ONLINE), e poi nn posso utilizzare tutte le funzionalità come la webcam perchè è riservata solo ai propri contatti. Come posso risolvere il problema? Ho contattato msn.. ma l'assistenza fa schifo, non fanno altro che mandare le risposte alle domande frequenti, senza aggiungere nulla di nuovo!
Grazie mille, Flavio
queen_flavio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 16.09.31   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Installati la 8.5 intanto, che è l'ultima versione stabile disponibile.
E' da parecchio che non la aggiornano, evidentemente funziona molto bene, io stesso non ho mai avuto nessun problema.

Se hai già questa versione allora prova a disinstallare e reinstallare.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 21.41.15   #3
queen_flavio
Newbie

queen_flavio promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Installati la 8.5 intanto, che è l'ultima versione stabile disponibile.
E' da parecchio che non la aggiornano, evidentemente funziona molto bene, io stesso non ho mai avuto nessun problema.

Se hai già questa versione allora prova a disinstallare e reinstallare.
Lo avevo fatto un mesetto fa, ma l'ho tolto perchè nn mi faceva pià accedere ad msn explorer e al momento per me è importante perchè ho tutti i miei preferiti, ma arriato a sto punto credo proprio che lo rimetterò! Conosci un modo per esportare i preferiti di msn explorer??? Nn vorrei doverlo fare uno per uno...
Grazie, Flavio
queen_flavio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2008, 21.57.49   #4
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Msn Explorer non l'ho mai utilizzato, anzi, l'ho sempre levato con nLite, per cui non so nemmeno dirti dove andarli a cercare.
Puoi xò provare a vedere con IE se ti fa importare i preferiti direttamente da msn explorer.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione