Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2001, 12.18.09   #1
Belial
Junior Member
 
L'avatar di Belial
 
Registrato: 17-12-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 156
Belial promette bene
Tempo fa avevo richiesto sul sito Microsoft la versione valutativa di Office XP, che proprio oggi mi è arrivata.
Il software si installa correttamente e poi vuole collegarsi ad Internet per la chiave di attivazione, proprio qui mi sorge un dubbio, una volta attivato il software entra in funzione per 30 giorni, dopo i quali funzionerà solo in modalità limitata, cioè si possono solo aprire i file, macro disattivate e simili. Quindi dopo il periodo di trenta giorni dovrei prendere il CD, e simile alla pubblicità Microsft, lanciarlo come un fresbee nel cestino?
Non è poi che in questo modo la Microsoft tiene sotto controllo gli utilizzatori del suo software?
Non capisco un'altra cosa, la Microsft sa benissimo che con una qualsiasi crack, questa versione può diventare a tutti gli effetti completa, che non sia il suo solito modo subdolo di imporre i suoi prodotti come standard?
___________________________________

Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Belial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2001, 12.41.15   #2
dubai
Newbie
 
Registrato: 04-04-2001
Loc.: Pisa
Messaggi: 40
dubai promette bene
cd di office

Anche io ho richiesto il demo di office xp, e se non viene fuori un crack, di freesbe in cielo se ne vedranno tanti.
dubai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2001, 13.13.49   #3
Manlio
Hero Member
 
L'avatar di Manlio
 
Registrato: 29-07-2000
Messaggi: 1.432
Manlio promette bene
Benvenuto Dubai !!!!
Anche a me è appena arrivato il cd, e l'ho appena installato... caruzzo l'OfficeXP... vedremo per la storia dell'attivazione... nell'attesa...
test test test test test test test test test test test test
___________________________________

DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black
Manlio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2001, 21.57.50   #4
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
Scuasa ma......crack a parte non ho capito bene cosa pretenderesti...un programma il cui costo supera il milione sul mercato, che ti viene dato in prova, con la fortissima eventualità di vari stratagemmi per allungare la sua vita.....ti lamenti?
Per la registrazione purtroppo è la nuova politica anti-pirateria della Ms ma anche li se hai problemi puoi tranquillamente mettere dei dati fake, , per il resto a meno che non si inventino tecnologie sconosciute ai più come pensi ti controllino...se ci sono spy..ci sono anche gli antispy, i trojans non penso che Ms li distribuisca nei suoi programmi, il tuo ip ( a meno che tu non navighi in anonimo) è tranquillamente reperiblie da qualunque sito tu visiti.....per cui...
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2001, 18.57.59   #5
Belial
Junior Member
 
L'avatar di Belial
 
Registrato: 17-12-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 156
Belial promette bene
Per me la questione va benissimo, dico solo che è ben noto come la pirateria ha consentito alla Microsoft di imporsi come standard assoluto, avete mai visto un prodotto Microsoft con una qualsiasi protezione? L'ultima risale a Word 2.0.
Che tutto questo poi torni a vantaggio di noi comuni utilizzatori ben venga
___________________________________

Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Belial non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.12.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.