Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2008, 04.35.24   #1
anyline
Newbie
 
L'avatar di anyline
 
Registrato: 15-07-2008
Messaggi: 3
anyline promette bene
Talking Problema con Ripristinare visualizzazione CD

Ciao a tutti,...sono nuovo,...mi sono appena iscritto, ed aprofitto per ringraziare inanzi tutto gli ideatori di questo sito ma anche per ringraziare chiunque potra' darmi un aiuto.

Non ho avuto problemi fino ad oggi con i file di registro,...fino a che ho inserito

Ripristinare visualizzazione CD

purtroppo non riesco piu' a vedere i file dentro a un cd-room dopo averlo eseguito.
Premetto che prima di eseguire il file potevo vedere il contenuto nei cd,...l'ho eseguito perche' pensavo di poter ripristinare eventuali funzioni perse,...pero' mi sono complicato ancora di piu' l'esistenza facendolo.

Il computer che uso e' un pentium 3 Dell optiplex 150 con attualizazione
di Ue sp2
All'inserire un cd qualunque si apre sia in autorun che da il mio pc,...pero nella cartella appare come un cd vuoto.

Spero che mi potrete dare una mano...

Un saluto a tutti...ciao
anyline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2008, 09.31.46   #2
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Ciao, benvenuto

Se ancora non l'hai fatto, ti consiglio di leggere il Regolamento
Il forum e' diviso in sezioni: se scrivi in quella corretta, hai piu' possibilita' che chi potrebbe risolvere il tuo problema legga quello che scrivi e, quindi, ti risponda

Questo lo sposto io
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2008, 13.00.45   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Può dipendere dal CDFS (filesytem corrotto),dal supporto rovinato,dal lettore CD con laser consumato.
Prova con IsoBuster,molto potente su queste cose:
http://www.isobuster.com/it/
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 18-07-2008 alle ore 00.07.31
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 01.04.26   #4
anyline
Newbie
 
L'avatar di anyline
 
Registrato: 15-07-2008
Messaggi: 3
anyline promette bene
Grazie Gergio e soprautto ad Amiga

Ciao a tutti e 2 ed un grazie particolare ad Amiga per avermi risposto cercando di trovare una soluzione. Mi piacerebbe sapere da Gergio, qual'e' la sezione adatta per inserire questo tipo di post, come sono nuovo.Cosi da adempiere alle regole pienamente e scusami ma non ho prpio avuto il tempo di leggere il regolamento,...lo faro!

Cara Amiga, francamente non ero a conoscenza di questo programma,...ne ho letto le caratteristiche e credo sia rivolto piu' a recuperare dati da un cd-rom piu' che ha correggere file di registro. Cmq,...lo provero!...Ed anche se non dovesse funzionare ti sono molto grato ugualmente per aver cercato di darmi una mano. Ed inoltre potrebbe sempre tornarmi molto utile questo programma.

Un saluto cordiale a tutti e 2

Appena possibile pubblichero' se ha sortito alcun effetto positivo sul lettore/registratore del mio pc.

Ciao e Grazie
anyline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 01.16.01   #5
roby89
Hero Member
 
L'avatar di roby89
 
Registrato: 21-07-2006
Loc.: Milano
Messaggi: 653
roby89 promette bene
ciao...prova con questo

http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html

dove c'è scritto "Ripristinare visualizzazione CD" a metà pagina + o -

Ultima modifica di roby89 : 01-08-2008 alle ore 01.24.47
roby89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 02.30.03   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Non credo il problema sia dovuto al registro,solitamente problemi al registro,non permettono l'accesso totale al CD.
Nel tuo caso il CD viene montato,mancano solo i file,questo può essere causato o dal laser difettoso,da CD graffiato,o da driver corrotti.
Riguardo IsoBluster,lo avevo consigliato,perchè non utilizzando i driver ed il Filesystem dell'OS,permette una lettura forzata dei CD o DVD,anche se rovinati.
Quindi se anche con il programma non vedi i files,si rafforza l'ipotesi del laser esaurito o disallineato.

Riguardo a quanto hai scritto,mi spieghi cosa intendi per:

Non ho avuto problemi fino ad oggi con i file di registro,...fino a che ho inserito

Ripristinare visualizzazione CD
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2008, 02.44.23   #7
anyline
Newbie
 
L'avatar di anyline
 
Registrato: 15-07-2008
Messaggi: 3
anyline promette bene
Risolto il problema,...Grazie Amiga!!!

Ciao a tutti e grazie ancora per il vostro aiuto.

Dopo aver fatto a lungo, mente locale,...ho ricordato che poco prima del mancato funzionamento da parte del mio lettore/registratore del mio pc si era verificato un ammanco della luce (un giorno prima),durante una sessione di lavoro.
Dal momento che in seguito avevo utilizato il
"Ripristinare visualizzazione CD" a metà pagina + o -
Io avevo ritenuto responsabile tale file di registro per il malfunzionamento del mio lettore/registratore,...file di registro di wintricks giusto segnalatomi da Roberto anche qui.
Diversamente cio' era stato causato dal corto della luce che ha una grande influenza in quei programmi ed applicazioni che come nel mio pc utilizzano il software di congelamento dei dati " Deep Freezer".

E' stato sufficiente disinstallare il Deep Freezer ed instalare il programma IsoBuster,....CONSIGLIATO DA AMIGA,....per risolvere il problema.


Dopo di che' l'ho provato e cuando ho visto che era tornato a funzionare corettamente ho reinstallato il Deep Freezer.

Francamente non ho idea se sia come diceva Amiga e se cio' fosse dipeso dal CDFS (filesytem corrotto),dal supporto rovinato,dal lettore CD con laser consumato.

Quello che e' sicuro e' che ha funzionatoooooooo!!!!


GRAZIEEEEE!!!

Ci sentiamo,...un saluto cordiale a tutti.


Riccardo


anyline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2008, 04.12.37   #8
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Deep Freezer se non erro è un software di backup,che serve a clonare il sistema completo,non credo sia stato lui,a provocare il problema.
La mancanza di energia durante l'utilizzo di una periferica,può portare ad una corruzione,che solitamente si risolve con un FDisk,che corregge gli errori del filesystem,compreso il CD File System del lettore/registratore,meglio chiamarlo Masterizzatore,per registratore si intendono i dispositivi a nastro magnetico,compresi quelli digitali di ultima generazione utilizzati nei backup dei server.
IsoBluster ha funzionato,perchè usa un suo CDFS,nello stesso tempo ha confermato che il problema era solo software e non hardware.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 02-08-2008 alle ore 04.16.43
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
XP: problema visualizzazione beck00 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 22-06-2008 04.24.40
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36
Problema con visualizzazione video gotenksxp Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 21-06-2004 03.44.38
Problema visualizzazione cartella "Posta in arrivo" in OE Muttley Windows 9x/Me/NT4/2000 6 13-06-2004 01.55.14
Problema di visualizzazione con Internet Explorer 6.0 olef Internet e Reti locali 5 12-06-2004 17.26.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.12.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.