|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Margini in word 2003
da qualche tempo il mio word 2003 (in inglese) visualizza sempre sui documenti aperti delle cornici-margini in grigio che corrispondono ai margini impostati per il documento. Allego un immagine dove li ho cerchiati in rosso per farvi capire come sono fatti. Naturalmente questo non mi da nessun problema e il programma funziona benissimo. La cosa che mi fa impazzire è che non sono riuscito a farli sparire in nessun modo. Sicuramente c'è un metodo. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Dovrebbe essere nelle opzioni:
Tools > Options > tab "View" > opzione "Text Boundaries" |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ciao,
avevo già provato. Quell'opzione serve per attivare/disattivare la visualizzazione dell'intera cornice attiva del documento. Se ti viene qualcos'altro in mente ti prego di farmi sapere. Grazie per il tuo aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sposto la discussione nella sezione del forum adatta.
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Ciao,
ho seguito le istruzioni e quei segni sono spariti! Grazie! Probabilmente qualcuno a mia insaputa aveva installato il coreano. Mille grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Xchè questi forti terremoti in questo periodo? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 461 | 02-05-2007 16.00.00 |
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 19-01-2007 16.09.52 |
Spostamento tra campi form in word 2003 | bridges | Office suite | 0 | 15-12-2006 14.52.15 |
word 2003 | kicco | Office suite | 2 | 24-12-2004 22.31.03 |
Word 2003 / Office 2003 | maggino | Office suite | 3 | 28-05-2004 13.51.10 |