Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2008, 01.36.01   #1
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
[sidebar] gadget calendario per gli eventi

ciao
ma esiste un gadget per la sidebar che mostri un calendario e dia la possibilità di aggiungere eventi con i rispettivi allarmi ?? simile a rainlendar ?? non me ne faccio niente del calendario solo per vedere la data
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 02.02.16   #2
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
rispolvero questa vecchia domanda
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 12.41.36   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da SK888
ciao
ma esiste un gadget per la sidebar che mostri un calendario e dia la possibilità di aggiungere eventi con i rispettivi allarmi ?? simile a rainlendar ?? non me ne faccio niente del calendario solo per vedere la data
A quale versione di rainlendar sei ?
Da parecchio che fa quello che chiedi e anche di più
http://www.google.com/translate?u=ww...F8&sl=en&tl=it

Per chi non lo conosce
http://www.rainlendar.net/cms/index....y_skins&page=2
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 13.20.20   #4
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
A quale versione di rainlendar sei ?
Da parecchio che fa quello che chiedi e anche di più
si lo conosco.
ho usato la 2.3 che mi sembra sia l'ultima, ma è in inglese e mi crashava spesso credo per problemi con la skin che utilizzo (ho window blinds).

cercavo più che altro qualcosa per la sidebar (dato che ce l'ho praticamente vuota perchè dei gadget che ci sono in giro non me ne faccio niente).

avevo provato tempo fa il gadget di outlook fornito da microsoft che faceva proprio al caso mio perchè si integrava perfettamente con outlook, il calendario e le mail. mi faceva vedere le nuove mail direttamente nella sidebar ma mi dava un fastidio cane perchè lasciava outlook aperto in background consumando più memoria di quando outlook era aperto (62 mega contro i 30/40 di outlook in esecuzione) e poi quando spegnevo il pc mi rimaneva appeso outlook ed ero costretto a forzarne la chiusura manualmente.
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 13.24.30   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da SK888
si lo conosco.
ho usato la 2.3 che mi sembra sia l'ultima, ma è in inglese e mi crashava spesso credo per problemi con la skin che utilizzo (ho window blinds).

cercavo più che altro qualcosa non per la sidebar (dato che ce l'ho praticamente vuota perchè dei gadget che ci sono in giro non me ne faccio niente).

avevo provato tempo fa il gadget di outlook fornito da microsoft che faceva proprio al caso mio perchè si integrava perfettamente con outlook, il calendario e le mail. mi faceva vedere le nuove mail direttamente nella sidebar ma mi dava un fastidio cane perchè lasciava outlook aperto in background consumando più memoria di quando outlook era aperto (62 mega contro i 30/40 di outlook in esecuzione) e poi quando spegnevo il pc mi rimaneva appeso outlook ed ero costretto a forzarne la chiusura manualmente.
Dovrebbe esserci il file di localizzazione,tempo fa lo installai in Italiano ed era carino.
Io usavo la primissima versione,all'epoca non era localizzato in Italiano,però avendo scoperto che era basato su formati grafici,con un programma di disegno lo avevo tradotto a mio piacimento.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Calendario eventi calcistici europei 2008/9 realtebo Chiacchiere in libertà 16 30-07-2008 15.47.49
[xp sp2] avere i gadget sul desktop SK888 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 16-06-2008 13.02.48
Invia un gadget, vinci Vista Robbi Archivio News Web 24 12-06-2007 22.31.11
Problemi in Visualizzatore Eventi - Applicazioni mixsim Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 08-07-2006 12.19.49
Calendario Outlook 2002 TuQuoQue Office suite 13 30-03-2006 13.14.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.38.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.