Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2008, 22.01.00   #1
sere9
Newbie
 
Registrato: 02-04-2008
Loc.: Asso provincia di Como
Messaggi: 4
sere9 promette bene
Problema con explorer.exe


aiutatemi veramente...
io ho come antivirus "panda2008" ed è un ottimo antivirus... ogni due per tre mi rivela ke c'è un problema dovuto ad explorer.exe dicendo che è un'operazione pericolosa e che è stata bloccata...

...io non ne posso veramente più...
perchè quando esce blocca ciò che sto facendo...

Inoltre...legato a questo problema (credo) mentre sono collegata ad internet, mi escono pubblicità in continuazione...
non ho virus perchè ho già controllato!

Vi prego ditemi cosa devo fare...se no sclero!
spero di avere aggiunto questa discussione nel posto giusto...
sono nuova quindi non sono tanto buona di usare questo forum!
sere9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2008, 22.28.53   #2
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Uhm... innanzitutto benvenuta!
Difficile dire se ci sono virus o simili perché purtroppo ogni antivirus ha i suoi limiti e nessuno li riconosce proprio tutti.
Probabilmente, per quanto riguarda explorer, è possibile semplicemente che nel Panda sia impostato un controllo euristico troppo elevato e quindi prende ogni cosa per pericolosa.
Purtroppo non conosco qiuesto antivirus e non ti so dare indicazioni sulle sue impostazioni.
Per quanto riguarda i popup di Internet probabilmente basta verificare in Interner Explorer se è attivo il blocco popup.
Se hai Internet Explorer 7 vai su Strumenti -> Blocco popup e vedi che sia attivato.
Eventualmente dacci maggiori info sulla versione di Windows e di Internet Explorer (se è questo che usi per navigare).
Magari potrebbe esserci di aiuto.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2008, 00.30.06   #3
renarelli74
Senior Member
 
Registrato: 17-10-2007
Messaggi: 233
renarelli74 promette bene
Ciao da parte mia posso suggerirti che le finestre che si aprono si chiamano pop up come spiegava il moderatore, purtroppo difatti il programma che usiamo per navigare "internet explorer" ha parecchi difetti e non ha un buon controllo pop up migliore cmq nella versione 7. Scarica dal web il programma "webwasher"perchè è considerato uno dei migliori per bloccare le finestre rompiscatole. Usa Mozilla firefox oppure opera, invece di explorer. Panda lo conosco, si è un buon antivirus, ma ti posso consigliare di disinstallarlo ed installare un altro tipo di antivirus anche gratuito (vedi "avast", "avira antivir" "avg" ed altri); explorer.exe può essere un tipo di virus meglio definirlo"cavallo di troia", oppure il tuo "Panda" è talmente pignolo che ti rileva in gergo il cosidetto "falso positivo", cioè un falso virus. Consigli: Disinstalla il panda che tra l'altro rallenta parecchio le prestazioni del tuo pc e vedi se ti da ancora il messaggio. Può anche darsi che il processo "explorer.exe sia infatti danneggiato e non sia un problema di virus.
renarelli74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2008, 19.51.55   #4
sere9
Newbie
 
Registrato: 02-04-2008
Loc.: Asso provincia di Como
Messaggi: 4
sere9 promette bene
io ho windows xp...
e di internet explorer ho quello nuovo credo...
la versione esatta non la so...
grazie mille...adesso provo a fare quello ke mi avete consigliato!!!

non ne posso più di ste finestre ke si aprono!

...penso ke installerò opera...me l'hanno consigliato in tanti...
è buono come programma??
ma se non cancellassi explorer dopo aver installato opera continuerà a darmi questi problemi??
sere9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2008, 19.55.39   #5
sere9
Newbie
 
Registrato: 02-04-2008
Loc.: Asso provincia di Como
Messaggi: 4
sere9 promette bene
ah un'ultima cosa...
ma se explorer.exe fosse veramente danneggiato come dice renarelli74 come faccio a "ripararlo"??
sere9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2008, 02.05.57   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da sere9
io ho windows xp...
e di internet explorer ho quello nuovo credo...
la versione esatta non la so...
grazie mille...adesso provo a fare quello ke mi avete consigliato!!!

non ne posso più di ste finestre ke si aprono!

...penso ke installerò opera...me l'hanno consigliato in tanti...
è buono come programma??
ma se non cancellassi explorer dopo aver installato opera continuerà a darmi questi problemi??
Per conoscere la versione di IE
lancia IE

- Menù tendina
- ?
- informazioni Su Internet Explorer
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PROBLEMA CON NERO..I brani "saltano"tipo vinile Pio 4te Masterizzazione Giochi Games 9 05-10-2006 19.22.17
Problema Explorer.exe! linus2006 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 01-10-2006 01.48.17
Problema su gioco online 2d e scheda Geforce2 MX 400 64mb Ciobby Software applicativo 2 09-08-2006 13.39.06
Problema con Explorer.exe, Getright e altro...HELP!!! Andre106 Sicurezza&Privacy 1 09-08-2004 20.27.31
Problema di lentezza ma solo certi momenti Marko Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 12-09-2003 16.01.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 05.13.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.