|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Condivisione file excel
![]() |
#2 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
menù Strumenti => condividi cartella di lavoro...
spunta la casella "Consenti modifiche contemporaneamente da più utenti...." nella scheda "Avanzate" puoi invece decidere come rilevare le modifiche (ad es. in automatico dopo tot minuti) ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
salve,mi unisco a questa discussione,io ho fatto cio' ma negli altri pc in rete,d'accordo che utilizzo il file excel ma mi dice condiviso solo lettura sulla barra del titolo di excel,cosicche' non avviene come facevo prima che me lo faceva modificare dal pc in rete.perche entravo in risorse di rete, e mi creavo il collegamento del file.Grazie ciao.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Norman Malware Cleaner - AIUTO | sikano | Sicurezza&Privacy | 7 | 11-04-2008 16.28.32 |
HELP - Dato un file txt con dei nomi ogni rigo, come fare a copiare un certo file, ri | Cavallaudo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 18-08-2007 19.16.41 |
[EXCEL] condivisione file | interceptor | Office suite | 2 | 29-03-2007 02.15.11 |
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 19-01-2007 16.09.52 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 08.25.28 |