|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
[CSS] Margine e immagine di background <ul> diverso tra IE e FF/Opera
Ho una classe di elenco puntato a cui ho dato margine sinistra 0px e una immagine al posto del punto, per ogni voce. Mentre con FF/Opera va tutto ok, con IE7 le immagini non le vede e mi mette il classico punto dell'elenco puntato con margine a sinistra. Se invece nel foglio di stile premetto [HTML]ol,ul,ol *, ul *{margin:0;padding:0}[/HTML] , il margine dell'elenco in IE7 si azzera.. ma l'immagine al posto del punto non compare (mentre con con FF/Opera continua ad andare tutto bene). Se serve il codice lo posto, credo sia un problema noto, come posso risolvere? Prima che dia testate al muro..qualcuno mi aiuti ![]() Se volete il sito è questo: http://www.studiolegaleranieri.eu/ Ultima modifica di Gigi75 : 23-02-2008 alle ore 15.41.09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Pazzesco
![]() ![]() ho fatto la validazione w3c..ho modificato un paio di "inezie" ed è andato tutto apposto ![]() le inezie erano una " in più ad un nome di un carattere.. e un font: Verdana; font-size: 12px; invece di font: 12px "Verdana"; .. è andato tutto apposto.. ![]() vabbè meglio così..forse è meglio chiudere per non far scervellare qualcuno inutilmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fallimento creazione immagine con nlite | paolom65 | Software applicativo | 3 | 05-06-2008 19.57.00 |
[vista 32bit] scomparso trasferimento intelligente background.. | slivio... | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 04-04-2007 21.48.17 |
GHOST 2003 immagine su Hard disk diverso | anno | Software applicativo | 4 | 13-03-2007 20.47.24 |
Accedere Alla Rete LAN Con Nome Utente Diverso da Kuello Del Login (WinXP) | pazzokramaz | Internet e Reti locali | 9 | 12-03-2007 15.41.41 |
FILE IMMAGINE E TEMPI BIBLICI | aspide | Software applicativo | 14 | 19-04-2005 00.20.58 |