|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mozilla Messaging
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Un grosso in bocca al lupo a David Ascher ed a tutto il neonato team di Mozilla Messaging.
![]()
#3 |
Junior Member
Loc.: Chieti
![]() |
spero che questo team si mette sotto a sviluppare perchè adesso mi sembra un progetto abbandonato. thunderbird ha avuto una esplosione iniziale ma dopo è rimasto fermo.
questo è quello che penso |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Io uso TB con soddisfazione; è meno seguito progettualmente rispetto a FF, ma è anche normale.
Nella ver. 3 spero includano la funzione "risposta veloce" come in Opera.
#5 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
per quanto mi riguarda e per l'uso che ne faccio, thunderbird sarebbe perfetto se solo avesse l'opzione di eudora di salvare tutto nella stessa cartella del programma, in modo che dopo un formattone uno mette la cartella dove stava e tutto è come prima, ora devi usare sw di terze parti (quando va bene) o recuperare varie cartelle per il pc
ciao einemass
#6 | |
Junior Member
Loc.: Rostov
![]() |
Quota:
Piuttosto, io mi trovo bene con TB relativamente alla gestione email (e con gcal ho anche i contatti gmail in linea, senza importarli...). Ma per i newsgroup è una vera disgrazia; almeno per me che son 13 anni che uso forte agent (imbattibile per usenet) In questo TB somiglia (troppo) a outlook express.
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Ma è questo già si può fare... Di default Thunderbird utilizza due cartelle separate: una dove è presente il programma vero e proprio (installation directory) ed una dove invece sono presenti i dati e le configurazioni (profile folder). Se però tu hai l'esigenza di avere tutto all'interno di un'unica cartella, puoi spostare la cartella contenente il profilo di Thunderbird all'interno della cartella d'installazione. ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Forte il link a dueruote cliccando sul thunderbird 3
![]()
#9 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
allora
quoto quanto detto su forte agent, non frequento più i newsgroup ma meglio di forte agent non esiste nulla. per quanto riguarda thunderbird non è proprio come dite vuoi, la cosa è molto più complicata sopratutto se come me si gestiscono 5 account. saluti einemass
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mozilla Firefox 1.0.6 | c1p8 | Archivio News Software | 10 | 20-07-2005 17.46.32 |
Mozilla 1.8 Alpha 6 | Gervy | Archivio News Software | 11 | 21-01-2005 11.26.10 |
Mozilla / Mozilla Firefox / Mozilla Thunderbird libpng Vulnerabilities | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 05-08-2004 15.02.11 |
Mozilla paga gli hacker per sconfiggere Explorer | Gervy | Segnalazioni Web | 1 | 05-08-2004 08.50.51 |
Mozilla / Mozilla Firefox User Interface Spoofing Vulnerability | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 30-07-2004 15.45.02 |